Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 settembre 2016: Ines assassina!
Ines

Le anticipazioni il segreto annunciano la trama della puntata di oggi, venerdì 2 settembre 2016, in cui vedrete che Candela scoprirà qualcosa di clamoroso su sua nipote Ines. Inoltre Raimundo avrà la prova che la sua amata Francisca gli ha mentito più di una volta, mentre Matias è stato adottato legalmente dai Castaneda.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 settembre 2016: Raimundo e la falsità di Francisca

Raimundo ha letteralmente fatto carte false per stare insieme alla sua amata, ma ha dovuto rinunciare a lei per volontà dei Montenegro che si definivano troppo nobili e benestanti per una persona umile come lui. Anche Francisca ama l’Ulloa ma gli ha tenuto nascoste molte verità. Di tutto questo però Raimundo non ne è a conoscenza e non dubita della sincerità della matrona.

La nobildonna però ora sta esagerando e vuole spendere molti soldi per festeggiare il suo compleanno. Raimundo non è d’accordo con questo comportamento e cerca di far ragionare e riflettere l’amata che, come risposta, fa una ricca elargizione per le persone povere. Questo comportamento porterà l’uomo a sospettare della donna…cosa succederà ancora tra i due?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 settembre 2016: Ines ed i suoi strepitosi segreti

Prima di parlarvi delle bugie di donna Francisca, vogliamo soffermarci sui segreti di Ines. Candela non è a conoscenza di quello che nasconde la giovane e, dopo avere parlato con don Anselmo sui pericoli in cui potrebbe trovarsi Beltran, decide di andare in carcere a fare visita alla balia e madre naturale del figlio di Bosco.

La buona donna, sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà, va a trovare la nipote in carcere e si accorge subito che il parroco aveva detto la verità. Ines è disperata e, mentre piange, confida alla zia di aver ammazzato Melchor, il padre di Amalia a causa di un inganno subito dalla stessa donna.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 2 settembre 2016l: Matias è un Castaneda

Tutto è pronto, i documenti sono a posto e regolari e Matias diviene legalmente un Castaneda. Emilia ed Alfonso ne sono felici, hanno accolto il ragazzo dal suo primo arrivo a Puente Viejo, gli hanno dato una casa ed un lavoro onesto ed il giovane ha finalmente imparato le buone maniere. Di questo ne hanno approfittato i suoi parenti naturali, il padre ed i fratelli.

Lo hanno usato per conoscere le famiglie del paese in cui trovare oro e soldi e Matias si è cacciato più volte nei guai, creandone anche ai genitori adottivi, che nonostante tutto non si sono persi di animo e lo hanno sempre difeso e sostenuto come un vero figlio. Ora lo è a tutti gli effetti, ma non riesce a partecipare alla gioia dei genitori, perchè non riesce a togliere il suo pensiero dalla bella Prado, conosciuta in pullman. Hipolito vorrebbe fare un ritratto a Gracia e chiede sia a Nicolas che Mariana di aiutarlo nell’intento. Ci riuscirà?

Per scoprirlo non perdete la trama della puntata di domani, sabato 3 Settembre 2016, e continuate a seguire il nostro blog per non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2016-09-02T04:00:33+00:00