Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 agosto 2016: Emilia contro suo padre! Bosco rischia...
Bosco

Piene di sorprese sono le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di oggi, venerdì 19 agosto 2016, in cui vedrete Bosco che farà arrabbiare Amalia proprio in occasione delle nozze tra LucasAurora. Raimundo si presenterà alla festa di compleanno di Emilia, ma il piano di don Anselmo non andrà a buon fine, mentre Gracia prenderà una decisione “scandalosa” che Hipolito non gradirà per niente.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 agosto 2016: Raimundo ed Emilia

Don Anselmo vede Emilia molto sofferente per l’allontanamento del padre e, in occasione del suo compleanno, convince Raimundo a recarsi alla festa della figlia. Alfonso ha organizzato per lei un ricevimento a cui hanno contribuito anche i parenti, e il padre non poteva mancare. In questo modo potrebbe esserci la possibilità di riappacificarsi, dopo la rottura dovuta alla scelta dell’Ulloa di restare accanto a Francisca.

Raimundo ha accettato subito la proposta di don Anselmo e nel giorno del suo compleanno si presenta a sorpresa davanti alla figlia con l’intenzione di fare pace. Emilia però non è dello stesso parere: non può accettare che il padre stia con la donna che ha contribuito alla morte della madre Natalia e non tollera tutto il dolore che la matrona ha causato alla sua famiglia. La sorpresa è per l’Ulloa, che viene cacciato dalla festa proprio dalla figlia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 agosto 2016: Gracia posa nuda?

Pedro intanto sta preparando un manifesto per la festa di San Mamerto e per l’occasione ha chiamato un pittore dadaista a Puente Viejo. L’artista ha visto la merlettaia ed è subito stato colpito dalla sua bellezza, tanto da chiederle di posare per lui senza veli. La ragazza, dapprima indecisa, poi accetta ma Hipolito, venuto al corrente di questa situazione, si arrabbia e tenta di arginare la situazione.

La gelosia infatti lo porta a corrompere il pittore Gedeon, pagandolo perchè non dipinga Gracia senza veli. Naturalmente l’artista non si fa pregare ed accetta la somma di denaro che gli viene offerta, invece di fare il ritratto alla sartina. Hipolito pagherà il doppio dei soldi che Pedro aveva offerto al pittore! La sua gelosia non ha prezzo, come il suo amore per l’avvenente Gracia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 19 agosto 2016: il terribile errore di Bosco

A Puente Viejo si sta organizzando il matrimonio di Lucas e Aurora ed il fotografo Nicolas li immortala insieme per suggellare l’importante evento. Bosco è talmente preso dalla sua Ines, che incautamente chiede all’Ortuno di fare delle foto al figlio mentre è in braccio alla donna.

Purtroppo la scena non farà di certo piacere ad Amalia che, già sofferente e nervosa perchè si sente trascurata dal marito e ricattata da donna Francisca, non riesce ad accettare questo ulteriore affronto. Questa volta Bosco non ha considerato di che cosa è capace la moglie, già in preda della pazzia, che sicuramente organizzerà qualcosa di terrificante e tutto lascia supporre che a farne le spese sarà il piccolo Beltran.

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni il Segreto vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, sabato 20 Agosto 2016, per scoprire a che punto arriverà la follia di Amalia.

ultima modifica: 2016-08-19T04:00:32+00:00