Anticipazioni il Segreto oggi, 30 ottobre 2016: Alfonso tradisce, arriva Berta
Alfonso e il bacio con Hortensia

Ricche di sorprese, come sempre, le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi domenica 30 ottobre 2016 mostrano che Severo non rispetterà i patti presi con Bosco a riguardo donna Francisca. Alfonso vivrà l’adulterio fino in fondo, anche se si pentirà subito di ciò che ha fatto e correrà ai ripari, Berta è la nuova balia di Beltran ed a quanto sembra sta avendo successo con tutti coloro che la conoscono, attirandosi le simpatie del giovane Castro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 30 ottobre 2016: la nuova tata di Beltran

Bosco è ancora molto addolorato per la morte della sua amata Ines, ma probabilmente un nuovo amore si sta affacciando nella sua vita. Il giovane Castro si è infatti rivolto a don Anselmo perchè gli indicasse una brava ragazza a cui affidare il piccolo Beltran ormai orfano. La situazione è molto delicata ed il bambino ha già sofferto abbastanza, per continuare a farlo, avrà quindi bisogno di una tata dolce e comprensiva, come solo una vera mamma sa fare.

Il buon prete farà arrivare ad El Jaral la persona giusta, si chiama Berta e fin da quando ha messo piede nella tenuta dei Castro, ha riscosso la simpatia di tutti. In particolare Candela vede la ragazza simpatica e dolce, la donna giusta per accudire al piccolo figlio della sventurata Ines. Il suo carattere genuino ed allegro, il modo di fare solare e vivace sono esattamente quello che ci vuole per strappare un sorriso anche a Bosco, che sembra felice dell’inaspettato quanto gradito arrivo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 30 ottobre 2016: Severo non sta ai patti

Ricordate che Severo aveva acconsentito a dare una tregua a donna Francisca, su richiesta del suo pupillo? Il Santacruz aveva addirittura promesso si sotterrare l’ascia di guerra, almeno per il momento, ma la situazione sembra sfuggire di mano al ricco possidente, che sta vivendo un grande dolore. La partenza di Carmelo per l’Argentina insieme al suo amico Arsenio lo ha scombussolato non poco e per il momento il fratello di Sol non si prenderà altra briga, meno che mai quella di perseguitare Francisca.

Arsenio se ne è andato con Carmelo, lasciando da solo Severo, che non è riuscito a trattenere l’amico maggiordomo, nè a fargli capire quanto possa essere falso ed infido il Peralta. Del resto perchè, dopo tanti anni è tornato a fare visita ai compagni di orfanatrofio e ha fatto il possibile per metterli uno contro l’altro? Tornando al Santacruz, come abbiamo detto in questo triste momento che seguirà la partenza di Carmelo non farà del male alla matrona, ma non mancherà in seguito di perpetrare la sua vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi domenica 30 ottobre 2016: Alfonso tradisce Emilia, ma se ne pente

Alfonso, dopo la crisi che continua a tormentare il suo rapporto con la moglie, ha finalmente visto il sole con l’arrivo di Hortensia, l’impiegata del catasto, inviata a Puente Viejo per censire i beni di donna Francisca. A quanto dicono gli spoiler spagnoli la matrona è riuscita ad accordarsi con l’impiegata ed Emilia è stata, suo malgrado, l’artefice dell’inizio di una nuova relazione. La Ulloa ha infatti consigliato Alfonso di acccompagnare l’avvenente nuova arrivata nella tenuta della matrona.

Hipolito in passato l’aveva fatta perdere e non era affidabile come accompagnatore, mentre Alfonso era esperto e non aspettava altro di avere l’opportunità di stare solo con Hortensia. Alla ragazza solare e spigliata non è sfuggito che il Castaneda le sta facendo la corte ed alla sua domanda se è bene accetta, Hortensia si mostrerà consenziente. Emilia scoprirà presto la coppia in situazioni che non destano alcun dubbio, ma Alfonso, per allontanare ogni sospetto le regalerà dei fiori.

A questo punto vi salutiamo e rinnoviamo l’invito a leggere il nostro blog per scoprire ciò che di nuovo mostreranno le anticipazioni il Segreto. Oggi domenica 30 ottobre 2016 ne abbiamo viste di ogni colore e ci aspettiamo puntate ricche di intrecci e colpi di scena, a prestissimo!

 

ultima modifica: 2016-10-30T04:00:15+00:00