Anticipazioni il Segreto oggi, 22 novembre 2016: amori e fughe a Puente Viejo

La trama Il Segreto svela che Francisca e Bosco sono impegnati coi loro rispettivi amori mentre Candela vuole prendere una clamorosa decisione

Il segreto oggi

di 12 visualizzazioni 0

Anticipazioni il Segreto oggi, 22 novembre 2016: amori e fughe a Puente Viejo

Le anticipazioni il Segreto di oggi 22 novembre 2016 raccontano che Francisca cerca in tutti i modi di conquistare il suo amato Raimundo mentre Bosco non se la sente di continuare la relazione con Berta, che prende una clamorosa decisione. Anche il tentativo di Candela di riavvicinarsi a Severo non ha buon esito e la donna decide di lasciare il Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: la freddezza di Severo

Abbiamo visto Candela molto gelosa di Melisa, che diventata sua amica le ha confidato la richiesta di matrimonio di Severo. La zia della povera Ines non riuscirà più a trattenersi e correrà alla Miel Amarga, proprio mentre si sta festeggiando il fidanzamento del Santacruz e della sua futura sposa. Sarà così che avvicinato il latifondista la donna si dichiarerà e si mostrerà addolorata di non avere accettato la proposta dell’amato in precedenza.

In realtà la festa era finta, ma la reazione del Santacruz sarà imprevedibile. Il ricco uomo di affari infatti, dopo avere ascoltato Candela non manifesterà alcuna reazione. La povera donna afflitta da tanta indifferenza penserà quindi di avere fallito il tentativo di riavere il suo amore, che ormai sta pensando ad un’altra futura consorte. Nel pieno della disperazioni quindi la pasticciera scapperà dalla tenuta seguita dal Santacruz che cercherà invano di fermarla per parlarle.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: il tentativo di Francisca

Raimundo non è più alla casona, se ne è andato dopo essersi confrontato con donna Francisca. La matrona non aveva firmato i documenti completamente ed il matrimonio con l‘Ulloa è quindi nullo. Il padre di Emilia dopo questo ennesimo tradimento non vorrà più stare vicino alla donna che ha amato ed aiutato, ricevendo in cambio solo dolore. Si trasferirà quindi a casa di Emilia, la figlia che non chiederà niente al padre su ciò che è successo.

La Montenegro cercherà di pensare ad altre cose e fissarsi obbiettivi vari, tra cui le sue vendette e perfidie, tenterà invano di lavorare per non avere la mente piena di ricordi del suo amato Raimondo. Il suo amore però sopravviverà atutto il resto e la matrona non sarà in grado di vivere senza il suo fidanzato storico, che però non ne vuole più sapere di lei e delle sue bugie. La regina disperata si rivolgerà a don Anselmo perchè intervenga in suo favore con l’Ulloa.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi martedì 22 novembre 2016: Berta lascia El Jaral

Tra Bosco e la balia di Beltran il rapporto da semlice amicizia è degenerato. I due giovani, in seguito alla troppa vicinanza sono infatti diventati confidenti e si sono lasciati andare troppo alla passione. Il giovane Castro si sente attratto dalla bella ed avvenente ragazza, ma non vuole continuare a frequentarla come suo amante, nè chiederla in sposa. Il pupillo della Montenegro è uscito dal suo stato depressivo, ma il ricordo di Ines è ancora molto presente.

Non è ancora preparato ad affrontare una relazione seria, è troppo poco tempo che la nipote di Candela se ne è andata per colpa del diabete. Bosco si aprirà alla balia e le dirà la verità, berta non vorrà rimanere ad El Jaral e deciderà di lasciare anche il suo lavoro. Rimarrà solo il tempo in cui il nipote preferito dalla matrona ed i familiari provvederanno a trovare un’altra ragazza che custodisca il figlio di Ines e poi anche lei fuggirà lontano.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi martedì 22 novembre 2016 mostrano che sarà Sol a fare riavvicinare Severo a Candela ed una bella sorpresa vi aspetta. Vi narreremo ogni particolare a breve, non mancate di seguirci!

Commenti