Anticipazioni il Segreto: la vittoria di Francisca Montenegro
Francisca Montenegro

Ritornano anche oggi le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto e giovedì 29 dicembre 2016 vedrete Carmelo rialzarsi dalla sedia a rotelle ma il maggiordomo della Miel Amarga però decide di non dire niente a nessuno, per avere un vantaggio su Eliseo. Quest’ultimo sta mandando in rovina i Santacruz con le sue azioni sconsiderate mentre Bosco, dopo tante perplessità, farà felice la nonna e tornerà a vivere alla casona.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata pomeridiana: Severo va in rovina? (oggi 29 dicembre 2016)

Eliseo, ormai da tempo, sta vivendo alla Miel Amarga con la moglie Sol e nella villa il losco individuo la fa da padrone. Infatti il sanracruz e lo stesso Carmelo sono a dire poco infuriati e ne parlano anche con la Santacruz. Purtroppo la sorella di Severo non potrà fare niente per cambiare il modo di comportarsi del marito. sappiamo anche che il gestore del bordello è ora in combutta con donna Francisca, la quale lo sta spingendo contro il suo più acerrimo nemico.

La matrona è arrivata a dire che Sol è proprietaria di una parte delle azioni della tenuta, quindi il marito si dà alla pazza gioia, investendo a sua volontà. Non tutti gli affari però vanno a buon fine, i beni dei Santacruz vanno piano piano diminuendo. Severo ha già un’idea di chi possa essere la sobillatrice, ma non può averne la certezza. Carmelo d’altra parte ha subito un grave incidente, sempre a causa di Eliseo. Il maggiodomo però sta escogitando come vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata pomeridiana: la strategia di Carmelo (oggi 29 dicembre 2016)

Carmelo ha subito un grave incidente e rischiato di perdere la vita. Dopo un lungo e faticoso intervento, Lucas è riuscito a salvarlo, ma il maggiordomo è ridotto in una sedia a rotelle. L’amico di Severo, però piano piano riuscirà a riprendersi e si alzerà dalla sedia, ma penserà di non raccontare a nessuno della sua quasi guarigione. In questo modo potrà agire più facilmente e vendicarsi di Eliseo. In che modo vorrà agire?

Naturalmente Severo è a conoscenza di ogni notizia riguardante il suo fido maggiordomo, ma proprio questo chiederà al proprietario della Miel Amarga di non parlare con nessuno del suo miglioramento. Ad entrambi è chiaro che dietro allo strano comportamento di Eliseo c’è lo zampino di donna Francisca, dovranno agire con la massima cautela, per riuscire a liberarsi del marito di Sol. Anche la sorella di Severo sta vivendo male, ma non può ribellarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata pomeridiana: Bosco torna alla casona (oggi 29 dicembre 2016)

Abbiamo avuto esperienza sul fatto che donna Francisca riesce sempre nei suoi intenti. Ora ha voluto a tutti i costi che il suo pupillo tornasse a vivere alla casona. dapprima il giovane Castro è tornato alla tenuta ad occuparsi delle viti insieme al fido capomastro Mauricio. In seguito però la matrona si lavorerà per bene Berta, affinchè convinca il padre dei beltran a tornare dalla nonna. Visto che la sua presenza ad El Jaral è sempre minore il nipote preferito della Montenegro, prenderà una decisione importante.

Da un lato non se la sentirà di stare troppo staccato dal piccolo figlio di Ines, che vede ora pocchissimo. berta poi ha bisogno del suo amore perchè sta vivendo momenti molto brutti a causa di problemi della sua giovinezza. Donna Francisca, ancora una volta ha fatto centro, Bosco tornerà insieme alla nonna e porterà con sè il figlio e la balia. In questo modo il giovane Castro potrà stare insieme alla sua famiglia ed accontentare la nonna.

Anche per oggi le anticipazioni e le trame de il Segreto sono terminate ma potrete stare tranquilli perchè continueremo ad aggiornarvi con le vicende del paesino spagnolo.

ultima modifica: 2016-12-29T00:01:08+00:00