Anticipazioni Il Segreto: il ritorno di Aurora, Eliseo minacciato
Aurora col piccolo Beltran

Eccoci le anticipazioni della telenovela il Segreto riguardanti la puntata di oggi 11 gennaio 2017 in cui vedrete l’arrivo di Aurora a Puente Viejo e le sue lotte con donna Francisca per ottenere l’affidamento del piccolo Beltran. Mariana e Gracia stanno per attuare il loro piano ma non riescono ad allontanare Dolores, che è sempre più curiosa. Carmelo, dopo avere conosciuto il losco comportamento di Eliseo e gli insulti fatti a lui ed a Severo, cercherà di allontanarlo da Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 11 gennaio 2017: Carmelo caccia Eliseo

Abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto che Eliseo è venuto al corrente degli incontri della moglie con il suo amato Lucas. Il malfattore, come del resto faceva nel bordello, chiederà al dottor Moliner dei soldi in cambio delle prestazioni amorose di Sol. .

Carmelo che è venuto a conoscenza dell’offesa e che non tollerà più le prevaricazioni del cognato di Severo ed il suo comportamento alla Miel Amarga, si coprirà di un cappuccio, come ha fatto in precedenza Sol e minaccerà il losco malfattore. Sappiamo però che questo ha le spalle coperte da donna Francisca: prenderà paura e se ne andrà o continuerà imerterrito a comportarsi da padrone?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 11 gennaio 2017: Aurora vuole Beltran

Bosco, in punto di morte, ha pregato la nonna di dare in affidamento il figlio Beltran, ormai orfano, alla sorella gemella Aurora. Naturalmente la perfida Francisca non farà niente di tutto questo, anzi visto che Bosco era un Montenegro riuscità ad avere la tutela di suo figlio, che tanto assomiglia al defunto e compianto Tristan.

Aurora, nonostante il deragliamento del treno su cui viaggiava non è stata ferita ed arriverà a Puente Viejo, dopo il funerale del fratello gemello. La giovane Castro verrà a conoscenza che il nipote è stato affidato alla nobile nonna, ma consapevole che il fratello avrebbe voluto affidarlo a lei non smetterà di lottare per ottenete la custodia del piccolo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 11 gennaio 2017: un’amica indiscreta

Mariana e Gracia, dopo che anche Nicolas ha approvato il progetto della moglie, stanno per aprire la botique, ma come sempre non tutto va liscio. Dolores, la madre di Hipolito, impicciona al massimo, vorrebbe entrare a fare parte della società. la donna non vede l’ora infatti di gestire un negozio di alta classe.

La nuora e la Castaneda però non la vogliono tra i piedi, visto che si tratta di una pettegola. Non solo, Dolores è come il prezzemolo e vuole essere ovunque ed intromettersi negli affari altrui. Come faranno le due giovani donne a fare in modo che la madre di Hipolito non imponga atutti la sua volontà?

Ed anche per oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate, ma torneremo presto per svelarvi cosa farà Aurora per ottenere la custodia del piccolo Beltan.

ultima modifica: 2017-01-11T00:02:09+00:00