Anticipazioni il Segreto: convivenza tra preti, Rosario sparisce!
Don Berengario e Don Anselmo

Ecco a voi le anticipazioni il Segreto di oggi 10 febbraio 2017 che annunciano una clamorosa deisione del del vescovo riguardante il futuro di don Anselmo mentre Prado non vuole perdere il suo amato Matias, e Rosario verrà trovata insieme ad una donna misteriosa dopo essere scomparsa. Infine Emilia tenterà di parlare con Hernando per cercare di riuscire a salvare Beatriz Mella.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017: preoccupanti notizie per Ramiro

Ramiro è rimasto a Puente Viejo per aiutare la figlia Prado, appena conosciuta. Da quando è arrivato nel paese spagnolo ne ha passate di tutti i colori, la sua famiglia è continuamente vittima di dolore ed imprevebili problemi. Ora è il turno della madre Rosario che, in seguito alla distruzione di El Jaral è andata a vivere in una casa acquistata per lei dai figli.

La donna però si è sempre comportata in modo strano fino al punto di scomparire improvvisamente. Naturalmente i figli saranno molto preoccupati per questa situazione e si metteranno immediatamente alla ricerca della madre. Infine, dopo molte ricerche la ritroveranno e non sarà sola, insieme a lei ci sarà Rafaela, figlia di un uomo che aveva abitato a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 10 febbraio 2017: la strana coppia

 

Don Berengario aveva denunciato il suo predecessore al vescovo e questi gli aveva imposto di andarsene da Puente Viejo. I compaesani che hanno sempre amato il buo prete, sono intervenuti, come abbiamo visto, per fare rimanere il curato. L’insistenza dei compaesani porterà il superiore di Don Anselmo a modificare il suo verdetto.

Il prete rimarrà quindi in paese, ma dovrà soggiornare insieme al suo successore. La cosa non risulterà molto gradita, ma i due preti così diversi e diversamente amati gdagli abitanti di Puente Viejo dovranno avvettare ciò che il vescovo ha disposto per loro. A differenza di don Anselmo, don Berengario non è amato dagli abitanti e l’unica che parteggia per il nuovo curato è donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi venerdì 10 febbraio 2017: Emilia affronta Hernando

 

Emilia si reca nuovamente alla Tenuta di Hernando per poter vedere Beatriz. La donna ed il marito si sono molto affezionati alla giovane Mella e la locandiera cercherà di fare presente al Dos casas quanto abbia sofferto la ragazza e quindi meriti di stare in una famiglia che la riempia di attenzione e amore.

Alfonso è tornato ora alla locanda, ma ora assistiamo alla sofferenza di Prado che è stata lasciata da Matias. Il giovane lo ha fatto per il bene dell’amata, che però pensa di non essere più apprezzata da lui. mentre Emilia sta aspettando la decisione di Hernando, Prado è in pena perchè dovrebbe partire per la capitale, ma fatica a lasciare famiglia e amore.

In questo modo terminano le anticipazioni il Segreto che torneranno molto presto per raccontarvi come proseguirà la famosa telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-02-10T00:02:07+00:00