Anticipazioni il Segreto: Alfonso si pente, Severo indaga e Lucas nei guai

Inizia una nuova settimana di anticipazioni il Segreto e nella puntata di oggi 23 gennaio 2017 vedreteo in che modo Lucas deciderà di vendicarsi su Eliseo mentre Severo andrà a fondo sulle informazioni datagli da Francisca in relazione alla nuova famiglia arrivata a Puente Viejo. Ciò che scoprirà è solo la perfidia della matrona; Alfonso si sentirà in colpa per avere causato il ferimento della madre: rimedierà all’accaduto?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 23 gennaio 2017: Alfonso è in preda al rimorso!

Alfonso, come sappiamo, si è messo in un brutto giro e a causa sua Rosario è stata ferita gravemente. Il fratello di Ramiro infatti, dopo l’abbandono di Emilia è entrato in una compagnia di scommesse clandestine e sta sperperando a più non posso. Proprio per questo motivo, il Castaneda starà per essere ucciso da alcuni malviventi.

La madre interverrà appena in tempo, ma non riuscirà a salvarsi. Così mentre Alfonso rimarrà indenne, Rosario sarà portata da Lucas, in gravi condizioni. Il figlio si sentirà molto in colpa per quello che è succeso a rosario e solo il fatto che la donna sta guarendo lo consolerà. In ogni caso questo lo farà rinsavire ed il Castaneda si rimetterà in riga.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 23 gennaio 2017: Severo indaga sui Mella

Francisca ha fatto visita a Severo e gli ha raccontato che i mella sono poco raccomandabili. Il Santacruz, benchè non si fidi della matrona, si è appena messo in affari con la nuova famiglia e si vorrà accertare se la sua acerrima nemica gli ha detto o meno la verità. Quindi farà delle ricerche e si recherà direttamente a parlare con Gabriel.

La sua intenzione è di sapere se il capofamiglia sia in grado di rispettare gli obblighi che ha firmato nella società. In questo modo Severo capirà che i Mella non sono come li ha descitti la Montenegro e, visto che hanno terra per i cereali e sono commercianti possono dare affidabilità. Al fratello di Sol però non sarà chiaro in perchè Francisca possa essere così ostile nei confronti della nuova famiglia.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 23 gennaio 2017: Lucas si mette nei guai

Dopo avere scoperto che Sol è stata picchiata dal marito, Lucas diventerà furioso. A tutti i costi dovrà vendicare il male fatto alla donna che gli ha rubato il cuore. Deciderà quindi di escogitare un tranello per Eliseo e picchiarlo come lui ha fatto con la moglie. Don Berengario, il nuovo parroco, che è arrivato a sostituire don Anselmo ammalato, scoprirà tutto.

Arriverà infatti appena in tempo per togliere il proprietario del bordello dalle mani del dottor Moliner, prima che questi potesse davvero fargli del male. Per l’amato di Sol però si prospettano tempi duri, visto che il nuovo prete a quanto pare è in combutta con Francisca. Scoprirete che la nobildonna gli darà addirittura dei soldi per aiutarla e stare dalla sua parte. Nel frattempo però, che ne sarà di Lucas?

Anche oggi lunedì 23 gennaio 2017 le anticipazioni il Segreto sulla puntata trasmessa da canale 5 sono terminate, ma a breve vi renderete conto ciò che succederà a Puente Viejo con l’arrivo di don Berengario, a prestissimo!!!

ultima modifica: 2017-01-23T00:02:09+00:00