Anticipazioni il Segreto: Alfonso rischia grosso, gli inganni di Francisca
Emilia e Alfonso

Sempre puntuali sono le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto e nella puntata di oggi 18 gennaio 2017 vedrete i Castaneda preoccupati per Alfonso e Raimundo cercare di fare ragionare la figlia, ma non otterrà alcun risultato. Eliseo è caduto nella trappola di Severo ed ora è pronto per lasciare la Miel Amarga. Fe potrebbe perdere nuovamente il suo lavoro, come farà senza il fedele Mauricio?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 18 gennaio 2017: Raimundo richiama la figlia

Emilia e Cesar sono sempre più vicini, e si può dire che per la locandiera esiste ormai solo il suo salvatore. Raimundo è a conoscenza di quanto si possa sofrire in amore e parlerà con la figlia, ricordandole che Alfonso è stato un buon marito e non è certo il caso di gettare all’aria anni di matrimonio in questo modo.

Le parole del padre non sortiranno alcun risultato per la locandiera, che non riesce a dimenticare ciò che Alfonso è riuscito a fare con Hortensia. Il tradimento brucia ancora alla donna, anche perchè è stato reiterato. Inoltre Alfonso è arrivato a rubare per la squallida e falsa malfattrice. Emilia non riesce a perdonare e nemmeno a dimenticare i torti subiti.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 18 gennaio 2017: i Castaneda preoccupati per Alfonso

 

Alfonso, lontano dalla sua locanda e dalla moglie, sta soffrendo davvero molto. Il locandiere inoltre non è mai stato di carattere forte ed ora sta prendendo una brutta piega. Il fratello Ramiro si è accorto di questo e, come tutta la famiglia Castaneda, è in pensiero per lui. Nonostante il padre di Prado cerchi di parlargli, Alfonso non cambierà la sua strada e continuerà il suo tragitto fino in fondo.

Prado intanto ha avuto l’autorizzazione da parte di Emilia di coinvolgere Matias in uno sport, la scherma. La sua intenzione è quella di distoglierlo dai pensieri tristi dovuti alla separazione dei suoi genitori e che lo stanno facendo cadere in depressione. Eliseo inoltre è cotto a puntino con Melisa ed ora per Severo è arrivato il momento di liberarsi del cognato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi mercoledì 18 gennaio 2017: Fe lascia la casona?

 

A villa Montenegro, che ha ormai ritrovato il suo antico splendore, sta succedendo un nuovo colpo di scena. Eulalia, la zia di Salvador Castro che stava dalla parte di Fe ed aveva convinto Francisca di riassumere la domestica, se ne è andata. La donna è infatti partita per Madrid e la giovane ora ha paura che la matrona la cacci un’altra volta.

Di sicuro la regina sta tramando qualche diabolica strategia, ma non tanto per cacciare la domestica. Molto probabilmente è tutto legato al fatto di volere riavere El Jaral. Francisca però è al corrente che Fe ha paura e si servirà di lei per escogitare un trabocchetto incredibile. Cosa avrà in mente di fare la perfida donna?

Per ora le anticipazioni il Segreto terminano così ma vi invitiamo a restare aggiornati con letrame della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2017-01-18T00:02:36+00:00