Anticipazioni il Segreto oggi, 9 dicembre 2016: Alfonso e Emilia al capolinea, Berta ha paura

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto riguardanti la puntata trasmessa oggi venerdì 9 dicembre 2016 da canale 5 indicano che ci saranno molte scoperte e notizie tra i protagonisti del paesino iberico e non tutte saranno belle. Qualcuno annuncerà la sua separazione, mentre Mariana capirà il motivo per cui Nicolas è così lontano dalla madre. A El Jaral la situazione non migliorerà per quanto riguarda Berta, la balia di Beltran infatti sarà sempre più strana e il suo comportamento darà molto da pensare.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi venerdì 9 dicembre 2016: la fine di un grande amore

Alfonso ed Emilia hanno provato e riprovato a rimettere insieme i cocci del loro rapporto, ma a quanto sembra sono arrivati a un punto di non ritorno. Il Castaneda ne ha combinate troppe e tutte davvero grosse, si è messo insieme ad una poco di buono che voleva solo frodarlo, stiamo parlando della falsa Hortensia, che con Benedicto, l’ha preso in giro non poco. D’altra parte il fratello di Ramiro ha tentato di rimediare, dichiarando amore alla moglie, ma a nulla è valso il suo rimorso.

Emilia non riesce a perdonarlo, allo stesso modo in cui il marito non dimentica la preferenza dell’Ulloa per il padre naturale di Maria, che l’ha lasciata quando era incinta. Alfonso quindi deciderà, come abbiamo visto, di lasciare la locanda ed anche la moglie. Insieme lo comunicheranno a tutti gli abitanti di Puente Viejo e la fine del loro grande amore sarà sulla bocca di tutti. Vedrete come si comporterà Matias, che la coppia ha adottato.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 9 dicembre 2016: il Segreto di Nicolas

Mariana, dopo la nascita della piccola Juanita, si è resa conto di quanti problemi abbia il marito con i suoi genitori ed in particolare con la madre. La inviterà a casa sua per farle conoscere la nipotina e donna Fuensanta le sarà riconoscente. Vista la bontà della nuora la madre di Nicolas svelerà a Mariana il motivo per cui il figlo non ne vuole sapere di lei, non intende infatti avere intromissioni sulla sua vita di fotografo. Il giovane non asseconda la volontà di chi lo vorrebbe a casa a badare alla sua tenuta.

Per questo motivo il marito di Mariana e donna Fuensanta non vanno d’accordo, Nicolas le aveva nascosto tutto, già da quando si sono sposati e non voleva parlare della sua famiglia, a cui non aveva intenzione di fare sapere nulla. Pur non essendo il suo ambiente natale il fotografo si è adattato molto bene a Puente Viejo e non intende tornare a casa. Presto però anche Mariana si accorgerà di quanto possa essere invadente la suocera.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi venerdi 9 dicembre 2016: Brutte notizie da El Jaral

La situazione non è molto buona ad El Jaral, dove la lontananza di Bosco, che ora vive quasi sempre a Villa Montenegro sta peggiorando le cose. Berta ha un comportamento strano, si dimentica le cose ed è sempre più nervosa ed irascibile. Arriverà ad avere le visioni, crederà che qualcuno la segua ed inoltre sarà convinta che qualche persona sia entrata in camera sua. Non è certamente un bel momento per chi le sta vicino, anche donna Francisca è preoccupata delle sue crisi.

Nessuno è entrato nella camera della ragazza, che ha paura ogni volta squilla il telefono. Cosa sarà successo nel suo passato per tormentarla ancora così pesantemente? Intanto la balia sta procurando grande preoccupazione a tutti, soprattutto a Bosco che è già avvezzo alla pazzia della prima moglie e teme per l’incolumità del piccolo figlio che Ines le ha lasciato, unico ricordo della sua amata e sola ragione di vita per il giovane Castro. Berta è davvero folle! Sol invece sta ancora combattendo per avere l’amore di Lucas, Eliseo fa valere i suoi diritti di marito e la sorella di Severo non può , almeno per il momento, fuggire alle sue responsabilità, come andrà a finire questa storia?

Vi diremo di più nelle prossime anticipazioni Il Segreto che vi terranno aggiornati con le vicende future della telenovela spagnola.

ultima modifica: 2016-12-09T04:00:20+00:00