Anticipazioni il Segreto: problemi per Severo, Berta rischia!
Francisca e Berta

Ritornano le anticipazioni il Segreto con la trama della puntata di oggi 27 dicembre 2016 in cui Eliseo su ordine della matrona si intrometterà negli affari di Severo e questo non sarà bene accetto dal proprietario della Miel Amarga. Mauricio è intanto molto preoccupato dalla situazione in cui si trova Berta e Rosario vorrà ritornare in buona armonia con Emilia.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 27 dicembre 2016: Rosario si riavvicina ad Emilia

Nella famiglia dei Castaneda troppi avvenimenti brutti hanno offuscato la gioia. Emilia ed Alfonso non riescono ad uscire dalla loro crisi matrimoniale. A quanto sembra non esiste alcuna volontà di ritornare insieme. Rosario, dopo avere intuito quanto grande è stato il dolore che il figlio ha causato alla moglie, cerca di attutirlo avvicinandosi a lei. La suocera della locandiera cercherà di riavvicinarsi a lei, per portarle un pò di conforto.

Sarà proprio Rosario che farà il primo paso. Parlerà con la nuora e cercherà di riottenere il saldo rapporto che esisteva in precedenza, nonostante il figlio l’abia fatta molto soffrire. Sappiamo che la Ulloa si è trovata sola ed è stata anche aggredita, solo grazie all’intervento di uno sconosciuto è riuscita a non subire il peggio. Rosario è consapevole di quanto si possa stare male per una relazione finita, soprattutto per una coppia longeva come quella di Alfonso ed Emilia.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 27 dicembre 2016: Eliseo cerca di superare tutti

Eliseo è ormai il prevaricatore e alla Miel Amarga il gestore del bordello si sta attirando le antipatie di Carmelo eSevero. Lucas, d’altra parte non ce la fa a stare senza Sol, che invece aveva rinunciato a lui per il bene della propria famiglia e di chi ama. Il gestore del bordello è affiancato dalla perfida donna Francisca, che lo vuole mettere contro al suo acerrimo nemico e stenderlo per sempre. Intanto Sol soffre, così come il dottor Moliner.

A Puente Viejo il clima è davvero incandescente, Francisca fa da spalla ad Eliseo e Severo non tollera più la sua presenza. Carmelo d’altra parte ha già subito abbastanza, soprattutto dopo l’incidente che ha rischiato di paralizzarlo. Lucas si era convinto di riuscire a costringere il rivale ad andarsene, ma nonostante Sol non riesca a fare a meno del suo amore, il dottor Moliner prenderà la sua decisione finale.

Anticipazioni Il segreto, puntata di oggi 27 dicembre 2016: Mauricio teme per Berta

Mauricio, come abbiamo visto nelle recenti puntate Il Segreto, ha scoperto la cartella clinica di Berta. Naturalmente il fido maggiordomo parla con la matrona, ma da questa ha solo rassicurazioni. E’ vero che il passato della balia di Beltran ha molti misteri nel suo passato, ma la regina ha ormai dalla sua parte il suo nipote preferito e potrebbe liberarsi della sua amata. Siamo a conoscenza di quanto la matrona sia stata in grado di fare con le altre donne amate da Bosco…cosa escogiterà con Berta?

Francisca vuole arrivare al suo scopo con l’amata di Bosco, quindi in un modo o nell’altro se ne libererà. La matrona, come sappiamo, non è molto benevola ed anche con la donna che Bosco ama ha fatto il suo gioco. Le è stata amica quanto basta per ottenere da lei confidenza, ha carpito i suoi segreti ed ora è pronta a farla sparire, visto che il suo nipote preferito è tornato ad abitare a Villa Montenegro.

Anche oggi le anticipazioni il Segreto terminano ma presto vi sveleremo quello che accadrà a Puente Viejo.

ultima modifica: 2016-12-27T00:02:02+00:00