Anticipazioni il Segreto oggi, 19 dicembre 2016: Eliseo e Francisca alleati
Francisca Montenegro

Le anticipazioni de’ il Segreto di oggi sono all’insegna dell’amore perchè nella puntata di lunedì 19 dicembre 2016, Fe, il grande amore di Mauricio ritorna a Puente Viejo, Emilia inizierà a frequentare l’uomo misterioso che l’ha salvata dai malfattori alla locanda. Lucas dirà a Sol della sua partenza e per finire la perfida donna Francisca cercherà di allearsi niente di meno che con Eliseo per contrastare Severo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 19 dicembre 2016: Eliseo e Francisca

Donna Francisca non perde un’occasione per combattere il suo più acerrimo nemico, che fu la causa della sua rovina. Decide quindi di invitare Eliseo alla casona per proporgli un affare. Naturalmente tra cattivi ci si capisce e il proprietario del bordello si recherà in fretta a fare visina alla Montenegro nella sua villa. La matrona ne sarà fecice e studierà il modo di attirare dalla sua parte il losco individuo, con ciò che lui apprezza, i soldi.

Infatti dirà ad Eliseo che Sol è proprietaria di una parte dei beni del fratello, tra cui il 40% delle quote del biscottificio. Il marito della Santacruz non si farà ripetere l’invito a collaborare con la regina e sarà immediatamente suo amico. E’ infatti solo se rimane vicino alla donna che riuscirà a carpire informazioni sulla sua sposa ed approfittare della sua fortuna e di quella di Severo, magari derubando o estorcendo loro i beni. Sarebbe la seconda volta che la matrona è artefice della rovina del Santacruz, dopo averne sfasciato la sua famiglia.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 19 dicembre 2016: Lucas parla con Sol

Lucas, come sappiamo, è disperato e, dopo che Sol l’ha lasciato, non riesce più a rasserenarsi e ad accettare il suo abbandono. Eliseo gliela ha portata via ad un passo dal matrimonio ed il dottor Moliner sa solo che la Santacruz si è rivolta a lui con parole dure. Decide quindi di andarsene da Puente Viejo, anche se Severo e Carmelo cercano di convincerlo a rimanere. Il medico dovrà quindi affrontare la sua amata e comunicarle la sua decisione.

In verità Sol lo aveva affrontato brutalmente solo per farsi dimenticare, in modo che Lucas potesse rifarsi una vita più facilmente. La Santacruz, dopo l’incidente che potrebbe causare la paralisi ad un suo caro amico, non voleva che accadesse ancora qualcosa di brutto al suo amato. Ora il medico di Puente Viejo le dirà la sua decisione di andarsene e Sol capirà quanto dolore gli ha procurato con quelle parole di disprezzo, come reagirà?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 19 dicembre 2016: Emilia è innamorata

Emilia è rimasta sola alla locanda e, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto non ha dimenticato il tradimento del marito ed Alfonso se ne è andato a vivere nella tenuta di Bosco ad El Jaral. Matias d’altra parte non vuole rimanere senza il patrigno e ha deciso di raggiungere il padre e di vivere insieme a lui. La figlia di Raimundo verrà aggredita alla locanda e sarebbe successo il peggio se un misterioso individuo presente non fosse intervenuto a difendere la moglie di Alfonso.

Lo sconosciuto che ha difeso la madre di Matias entrerà nel cuore di Emilia e tra i due inizierà una certa intesa. Cesar, questo è il nome del nuovo amico della Ulloa continuerà a frequentare lei e la locanda, dimostrando una certa intesa con la donna, che rimarrà infatuata dal suo salvatore. Emilia e Cesar Cardenas entreranno in confidenza e tra i dui l’amicizia non sarà dovuta alla riconoscenza, ma a qualche cosa di più forte. Prado infatti si accorgerà dell’intesa nella coppia. A Puente Viejo ci sarà un ritorno mol to gradito a Mauricio visto che Fe’ rientrerà proprio nel paese spagnolo.

Non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire le trame delle puntate spagnole e quelle che vedrete su Canale 5 a partire dal 2017.

ultima modifica: 2016-12-19T04:00:51+00:00