IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: scoppia l'amore tra Mauricio e Fe
Fe' e Mauricio

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole della telenovela svelano che il capomastro Mauricio provi una certa attrazione per Fe, la domestica rimasta a lavorare alle dipendenze di donna Francisca. Ma sarà Fe consapevole di quel che sta cominciando a provare Mauricio? E soprattutto come dimostrerà il suo interesse l’uomo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: un regalo per Fè

Per rispondere dobbiamo proseguire nello scoprire cosa ci riservano le puntate Il Segreto. Fe è impegnata in faccende domestiche quando Mauricio entra silenziosamente in cucina, dicendo di doverle consegnare qualcosa. La donna, un po’ innervosita, gli fa notare di non avere molto tempo e lo incita a svolgere il suo compito.

A questo punto Mauricio non può più fingere e, imbarazzato, confessa di aver portato con sè un regalo. La donna è molto stupita dal gesto del capomastro della Montenegro, ma allo stesso tempo molto felice per tutte le attenzioni che le sta dedicando negli ultimi tempi. Forse anche è invaghita di lui?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: un vestito per Fè

Fe, come rilevano le trame Il Segreto provenienti dalla Spagna, apre il pacchetto sul tavolo e scopre che si tratta di un nuovo vestito appositamente comprato per lei da Mauricio. Arrossita sorride e lo ringrazia, ma non può fare a meno di chiedersi perché si sia meritata un simile gesto e il suo imbarazzo è evidente.

Il capomastro allora le confida tutta la sua gratitudine per essersi presa cura di lui, quando malato aveva rischiato di morire. Segue uno scambio di sorrisi e di sguardi, poi Mauricio va via. Ma il suo volto era visibilmente arrossato e la donna lo ha notato. Fe cosa proverà? La cameriera della villa sembra ricambiare i sentimenti dell’uomo, chissà se entrambi apriranno i loro cuori?

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto e la trama delle puntate spagnole dandovi appuntamento alla prossima news che vi svelerà chi è Hernando Dos Casas!

ultima modifica: 2016-09-20T09:00:36+00:00