IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Lucas contro Elisha, Sol già sposata?
Sol e Lucas

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il ritorno di Ramiro

Le puntate spagnole de Il Segreto parlano del ritorno del figlio di Rosario Castañeda. Ramiro, padre della giovane Padro. L’intera famiglia farà domande per sapere perchè non abbia dato segni di vita in tutti questi anni, ma l’uomo si mostrerà vago sull’argomento.
L’uomo arriverà ad uccidere il patrigno della figlia Leopoldo, che stava per abusare di lei, chiedendo poi aiuto al fratello Alfonso.
Col tempo emergerà che Alfonso, apparteneva a dei gruppi rivali, e la sua uccisione porterà problemi alla famiglia Castañeda. Ramiro ammetterà di non aver fatto ritorno a casa per anni, per non esporre la famiglia a vendette trasversali. (Clikka per approfondire)

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Arsenio attentatore?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, parlano di un personaggio che ricomparirà nella vita di Carmelo e Severo, un certo Arsenio Peralta.
Si scoprirà che Arsenio, era in orfanotrofio con Carmelo e Severo. L’uomo cercherà di conquistare le persone vicine a Severo, che si mostra distaccato e sospettoso rispetto nei confronti dell’uomo.
Candela aiuterà Severo a far luce su Arsenio, ma questo la metterà a rischio, perchè l’uomo attenterà alla vita della donna. Candela verrà salvata dal Santacruz che la porterà al dispensario. Qui Severo si lascerà andare ad una dichiarazione d’amore nei confronti della pasticcera credendola priva di sensi. (approfondisci qui)

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: rivalità d’amore per Sol

Nelle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto vediamo nascere nel bel centro della piazza, una forte lite tra Lucas e Elisha. Ai primi screzi subentra Don Berengario intento a dividere i due protagonisti. Riuscirà il prete sostitutivo di Don Anselmo a evitare una cruda e violenta lotta tra i due acerrimi nemici? La forte rivalità tra Lucas e Elisha, nata dall’amore per Sol, si placherà? (clicca per maggiorni informazioni sulla notizia)

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Lucas scopre che Sol è la moglie di Eliseo

Lucas si assenta da Puente Viejo per fare visita a sua madre. Al suo ritorno va nella villa di Severo alla ricerca di Sol. Santacruz e Carmelo stanno disputando una partita a biliardo e invitano il dottore a unirsi a loro. Subito dopo giunge Sol, che riceve dal suo amato un dono molto gradito. La ragazza manifesta un evidente disagio che non passa inosservato agli occhi di Lucas. All’improvviso i Santacruz ricevono una visita inaspettata: Eliseo irrompe nella stanza confessando a Moliner di essere il marito di Sol. (non perdere tutti i dettagli ella vicenda)

ultima modifica: 2016-10-06T09:30:51+00:00