Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia e Alfonso, fine di un amore?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Emilia e Alfonso è la fine?

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto ci aggiornano parlandoci di Emilia e del fatto che la sua situazione sentimentale  sta cambiando per sempre. Infatti a donna dopo aver scoperto che il marito Alfonso l’ha tradita con l’impiegata del catasto Hortensia, ha deciso di lasciarlo perchè non riesce a perdonare quello che ha fatto, secondo leiper vendetta del passato che pensava ormai morto e sepolto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Francisca parla con Candela e…

Candela torna alla tenuta. Un vero e proprio terremoto ci attende nelle puntate spagnole de Il Segreto che riservano nuovi scontri al vertice tra le due donne che più hanno amato Tristan. A causa di alcuni terroristi che stanno tenendo in ginocchio i latifondisti della zona, Francisca ha indetto una sorta di riunione che, in realtà, sembra una festa. Tra gli invitati d’onore ci sono proprio loro: Severo Santacruz e consorte, Candela appunto. La matrona accoglie la pasticcera facendole notare che adesso sono sulla stessa barca visto che ha sposato l’uomo più ricco della provincia. Come andrà a finire la serata? (clicca per scoprirne di più)

 

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: l’arrivo di Beatriz

 

Nuovi personaggi porteranno con sé nuovi misteri nella telenovela spagnola de Il Segreto e ci regaleranno momenti ad alta tensione con l’arrivo di Beatriz che nasconde dentro di sé un dramma che troverà risposta solo a Puente Viejo. La giovane ha assistito all’omicidio di un bambino e da allora non ha più dimenticato quella scena e quella piccola vittima che ogni sera gli appare in sogno. Ma di chi si tratta? Sembra che in una delle puntate, la giovane abbia riconosciuto il bambino in una foto ma che la sua confusione sarà tale da non riuscire a spiegare niente di più a Camila che vorrebbe tanto aiutarla a risolvere questo mistero. Cambierà qualcosa? (Clicca qui per approfondire questa trama)

ultima modifica: 2016-10-15T09:30:13+00:00