Il Segreto news: due attori si sposano! Clamorosi addii per la telenovela
Francisco Ortiz

Una bella news arriva dalla telenovela Il Segreto e riguarda gli attori Francisco Ortiz e Carlota Barò che interpretano rispettivamente Bosco e Mariana, i quali hanno annunciato in una intervista rilasciata da pochi giorni, che presto diranno sì e coroneranno finalmente il loro sogno d’amore! Inoltre le loro dichiarazioni hanno lasciato ad intendere che il destino dei loro personaggi potrebbe essere già stato deciso in quanto hanno parlato di avere molto tempo a disposizione: ecco cosa succederà tra i due sia dentro che fuori dal set.

Il Segreto news: Carlota e Francisco presto sposi!

Negli ultimi tempi gli attori de Il Segreto fanno parlare di se, infatti dopo l’annuncio della gravidanza di Megan Montaner attraverso Instagram, arriva la comunicazione ufficiale di Francisco Ortiz e della sua compagna Carlota Barò che finalmente dicono di poter uscire allo scoperto e dire a tutti che il loro progetto matrimoniale si realizzerà nel 2017.

Grandi novità quindi per questo nuovo anno che vedrà Megan dare alla luce un maschietto o una femminuccia e chissà se i due fidanzati Carlota e Francisco, oltre al matrimonio, seguiranno l’esempio della collega.

Il Segreto news: l’addio di Bosco

Il primo dei due ad andarsene sarà Francisco Ortiz che impersona Bosco, il figlio che Tristan non ha mai saputo di avere. Infatti tra qualche puntata il giovane figlio della levatrice perderà la vita nel tentativo di impedire a Berta di uccidere sua nonna Francisca. Sarà un momento molto toccante che non dimenticherete.

Con la scomparsa di Bosco ritorna Aurora che avrà il compito di portare con se il figlio del fratello, Beltran, per crescerlo. Per farlo, però, sarà costretta a ricorrere al tribunale perchè sua nonna Francisca tenterà con ogni mezzo di tenere con se il bambino, infatti la donna vorrebbe riversare sul piccolo i progetti che aveva per il defunto nipote. Con l’uscita di Aurora e la morte di Bosco si chiude il ciclo dei figli di Pepa.

Il Segreto news: la tragica fine di Mariana

Per quello che riguarda l’uscita di scena di Mariana sarà anche per lei una fine tragica, in quanto la Castaneda, partita con il marito per gestire l’azienda della famiglia di Nicolas dopo la morte di donna Fuensanta, non farà più ritorno a Puente Viejo. La figlia di Rosario penseranno tutti che se ne sia andata, lasciando il marito e la figlia.

Infatti Nicolas tornerà al paese da solo con Juanita e dirà appunto di essere stato lasciato dalla moglie. Un giorno poi il cadavere di Mariana sarà ritrovato e sarà proprio lui a riconoscerlo. Inizialmente i sospetti cadranno proprio sul marito della Castaneda, ma poi si scoprirà essere opera di uno sconosciuto ormai fuggito lontano.

Tornate a trovarci per scoprire altre news sui personaggi e gli attori de Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-04T20:30:59+00:00