Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Villa Montenegro esplode? Il mistero di Beatriz

Le anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto rivelano che Camila continua ad indagare su Beatriz mentre a Puente Viejo non c’è un’aria di pace e, dopo il primo attentato a Severo Santacruz, sembra essere arrivato il turno di Francisca Montenegro. La perfida matrona, infatti, presa dalle tensioni politiche e pronta ad approfittarne per prendere il potere in mano, riceverà un vero e proprio avvertimento.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca nel mirino

Francisca Montenegro, nel corso delle prossime puntate Il Segreto, dovrà fare molta attenzione alla sua incolumità. Infatti le anticipazioni ci rivelano che, alla vigilia della più importante riunione tra i potenti della regione, il buon Raimundo Ulloa aprirà gli occhi alla donna.

L’uomo avrà ragione nel credere e pensare che gli anarchici potrebbero decidere di piazzare una bomba nella tenuta Montenegro dove si terrà il dibattito. Per tale ragione ogni invitato sarà allontanato ed i sogni della dark lady andranno a farsi benedire: ma davvero la tenuta rischierà di saltare in aria? Francisca riuscirà ad evitare il peggio?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Beatriz

 

Le anteprime spagnole della telenovela Il Segreto continuano e rivelano che Camila, in più occasioni, porterà avanti le sue indagini per scoprire la posizione di Beatriz e la porterà a scoprire qualcosa di veramente incredibile. La donna troverà delle sue foto da piccola, insieme ad una donna ed un altro bambino piccolino, e cercherà di ottenere più spiegazioni dalla diretta interessata.

Beatriz vedrà con le foto e avrà una reazione del tutto inaspettata, si limiterà a piangere a dirotto ma aggiungerà che quello stesso bambino è il motivo dei suoi incubi peggiori: cosa c’è dietro a tutta questa oscura vicenda?

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto per essere aggiornati sulle prossime novità della telenovela di Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-01T17:07:54+00:00