Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: il testamento di Francisca, Don Berengario si allea

Le anticipazioni il Segreto riguardanti le puntate del mese di febbraio 2017 sono a dire poco clamorose. Don Anselmo è in un sanatorio ed al suo posto è arrivato don Berengario. Il nuoovo prete si rivelerà complice di Francisca, che su suo suggerimento stillerà il testamento. La perfida matrona inoltre si intrometterà nel matrimonio tra candela, vedova di Tristan, ed il Santacruz, minacciandoli entrambi.

Anticipazioni il Segreto puntate di febbraio 2017: un’ alleanza inaspettata

Da tempo conosciamo le cattive condizioni di salute di don Anselmo, che ora è ricoverato in sanatorio. Al suo posto è arrivato don Berengario, che fin dall’inizio si è dimostrato molto diverso dal buon curato. Il nuovo prete è in realtà vicino alla matrona del paese e si dimostrerà della sua stessa pasta.

La coppia sarà paragonabile al gatto e la volpe, entrambi a mirare esclusivamente al proprio interesse. Don Berengario inoltre convincerà la regina di Puente Viejo a cambiare le sue disposizioni testamentarie, in seguito vedrete in che modo. Nel frattempo vi anticipiamo che nel mese di febbraio i due ne faranno di tutti i colori, ne vedremo delle belle.

Anticipazioni il Segreto puntate di febbraio 2017: Francisca ostacola e minaccia Severo

Sempre a febbraio, Severo dovrebbe sposare Candela, la nuora di donna Francisca. La matrona però venuta a conoscenza della notizia si recherà alla Miel Amarga e tenterà in tutti i modi di ostacolare il matrimonio della vedova del compianto Tristan. Il Santacruz non si lascerà condizionare neanche quando la Montenegro le predirà che sarà lasciato all’altare, come era successo con Aurora.

Quindi donna Francisca minaccerà il Santacruz e la sua futura sposa di fare in modo che non siano mai una coppia felice e predirà loro che non lo saranno mai. Una maledizione in piena regola, che in un primo momento Severo non ascolterà, ma che si dimostrerà veritiera ed avremo modo di ritornare su questo macaro presagio.

Anticipazioni il Segreto puntate di febbraio 2017: il testamento di Francisca

Francisca aveva già stillato un primo testamento, in cui lasciava ogni suo bene, al momento della morte al defunto nipote Bosco, che era sempre stato il suo pupillo. Ora però con l’avvento di don Berengario e l’influenza del prete sulla donna, la matrona deciderà di cambiare l’eredità e destinarla ad altri.

Aurora però si è portata con sè il piccolo Beltran, la matrona non permetterà mai che la nipote possa amministrare i beni di famiglia. Quindi è mistero su quanto scriverà nel nuovo testamento. Saranno presenti don Berengario e Mauricio. Come avrà cambiato le sue disposizioni testamentarie, la matrona, sarà riuscita ad avere la tutela del figlio di Bosco ed Ines?

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate del mese di febbraio 2017 mostrano che donna Francisca e il nuovo prete di Puente Viejo saranno dei complici perfetti. Vi rimandiamo alle trame spagnole ed a quelle giornaliere per approfondire, a presto!!!

ultima modifica: 2017-01-29T23:00:13+00:00