Anticipazioni Il Segreto, 12-18 Febbraio 2017: strano matrimonio per Hernando e Camila
Hernando e Camila

Tornano le anticipazioni Il Segreto e dal 12 al 18 febbraio 2017 su Canale 5 vedrete che in paese arriva Camila, la moglie di Hernando, ed appare subito chiaro che c’è qualcosa di strano nel loro matrimonio. Prado e Matias decidono di proseguire la loro storia a distanza, mentre Sol e Severo progettano di sposarsi nello stesso giorno. Nicolas trova un acquirente per la fattoria, mentre Francisca pensa di sabotare le nozze dei Santacruzcon l’aiuto di don Berengario. Alfonso, intanto, convince Emilia a partire per una vacanza.

  • Si parte con la puntata Il Segreto in onda domenica 12 febbraio, puntualmente trasmessa in prima serata: Hernando Dos Casas riceve un telegramma che gli comunica che l’imbarcazione su cui viaggiava la moglie Camila è naufragata. Emilia si accorge dell’intesa fra Ramiro e Raffaela, mentre Prado prende finalmente la sua decisione sulla partenza. Francisca, informata delle prossime nozze di Sol, che saranno celebrate da don Anselmo, decide di porgere i suoi auguri agli sposi, mentre si prepara la festa per l’inaugurazione dell’impianto oubblico di illuminazione.
  • Proseguiamo con l’episodio de Il Segreto in onda lunedì 13 febbraio: la moglie di Hernando è miracolosamente sopravvissuta al naufragio. Prado va a salutare Beatriz prima della partenza, mentre Francisca denigra la storia fra Sol e Lucas in presenza di Severo, e ricorda al dottore il suo fallimento con Aurora.
  • Il viaggio nelle anteprime Il Segreto continua con la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 14 febbraio 2017, in cui Severo chiede in sposa Candela, mentre Prado e Matias decidono di continuare la loro relazione a distanza. Hernando prosegue nel progetto delle acque incurante dei danni che provocherà ai Santacruz. Arriva a Puente Viejo Camila, la moglie di Hernando, che lo ha sposato per procura e che bacia Elias convinta che sia suo marito.
  • La trama Il Segreto relativa alla puntata del 15 febbraio 2017 annuncia che a Puente Viejo si celebrerà un matrimonio a quattro: SolLucas e CandelaSevero si sposeranno nello stesso giorno. Mauricio riferisce subito la notizia a Francisca mentre Alfonso e Ramiro prestano a Mariana e Nicolas il denaro necessario per acquistare una casa ed un negozio.
  • E’ il momento della puntata di giovedì 16 febbraio, nella quale vedremo Camila avvicinarsi a Beatriz approfittando della momentanea assenza di Hernando. Nicolas vuole vendere la fattoria e trova un acquirente. Fe chiede un prestito a Francisca, ma inutilmente; la Montenegro, intanto, va a conoscere Camila. Alfonso propone una romantica vacanza ad Emilia.
  • Siamo così giunti all’episodio in onda venerdì 17 febbraio che vede Francisca incaricare Mauricio di difendere Raimundo dagli anarchici, mentre Onesimo chiede del denaro a Fe e Mauricio viene a saperlo. Hernando, intanto, torna a casa, ma si comporta molto freddamente con la moglie.
  • Le trame Il Segreto si concludono con quella di sabato 18 febbraio 2017 e rivelano che Hernando dice a Camila di non essere innamorato di lei, e che dovrà solo fare da madre a Beatriz. La moglie gli racconta della visita di Francisca e di don Anselmo, e lui reagisce con rabbia. La Montenegro porta alla Miel Amarga un regalo agli sposi. Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che lui e Rosario hanno mentito sull’identità della ragazza.

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento e vi diamo appuntammento alle prossime trame della telenovela.

ultima modifica: 2017-02-10T06:00:07+00:00