Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: gli sposi tornano dal viaggio di nozze, Candela è infelice

Tornano le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate di febbraio 2017 che vedranno protagonisti Candela, Severo, Lucas e Sol in quanto i quattro riusciranno finalmente a convolare a giuste nozze, ma qualcosa non va per il verso giusto. Infatti, al ritorno a Puente Viejo, la pasticcera sembra aver perso il buon umore. Severo è preoccupato per lei e decide di scoprire cosa la turba. Quale sarà il motivo della tristezza di Candela?

Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: gli sposi tornano dalle nozze

Secondo le puntate Il Segreto, i fratelli Santacruz con i rispettivi fidanzati, riusciranno a sposarsi in totale segreto e addirittura a fare il loro viaggio di nozze, cosa più che rara, e il loro ritorno a Puente Viejo sarà del tutto strabiliante. I problemi non saranno così lontani, infatti troveranno conferme su Hernando che ha tentato di attaccare la Quinta in diversi modi e dunque addio serenità.

Dunque c’è un nuovo nemico da combattere: cosa decideranno di fare i quattro freschi sposini? Cosa farà Severo? Occorre arginare le manovre di Hernando Dos Casas in qualche modo prima che sia troppo tardi e i danni siano irreparabili.

Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: l’infelicità di Candela

Raccontandovi le trame Il Segreto scopriamo che il matrimonio si celebrerà nel totale riserbo ciò permetterà a  Candela di poter iniziare una nuova ed entusiasmante vita, ma qualcosa non sembra andare per il verso giusto, qualcosa la renderà infelice. Infatti la bella pasticcera rivelerà al potente Severo Santacruz di non potergli fare solo da moglie e stare rinchiusa in casa.

Il desiderio di Candela è quella di non abbandonare la sua carriera professionale e dunque di non perdere i contatti con le persone. Al contrario di quel che pensa la Mendizabal, Severo la consolerà e la spronerà a continuare il suo lavoro e raggiungere i suoi obiettivi, senza però trascurare il loro rapporto. Sarà tutto così semplice?

In attesa di scoprirlo continuate a seguire le nostre anticipazioni il Segreto e non perdetevi le novità sulle puntate di febbraio 2017.

ultima modifica: 2017-01-17T13:15:57+00:00