Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Sol uccide Eliseo!

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate del mese di febbraio 2017 dove scopriamo che Severo e Lucas riusciranno a trovare il bordello nel quale Eliseo nasconde Sol e Candela, inoltre con uno stratagemma le due donne riusciranno a fuggire con l’aiuto dei loro amati, ma il perfido Valleverde cercherà di raggiungerli per riprendere le due donne. Quando li raggiungerà e sarà incredibile quello che farà Sol per salvare la vita di Lucas,infatti…

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Severo e Lucas ritrovano le ragazze

Nelle puntate Il Segreto che state per vedere scoprirete che finalmente Severo e Lucas scoprono qual’è il covo di Eliseo e dove nasconde Sol e Candela, così senza pensarci troppo decidono di farle fuggire dalle grinfie dell’aguzzino. Infatti eludendo gli scagnozzi del Valleverde riusciranno a far fuggire le due donne.

Decidono di separarsi e  di ritrovarsi in un punto prestabilito nel bosco, ma quando Candela e Severo giungono sul posto, Sol e Lucas tardano ad arrivare e ad un certo punto il Santacruz teme sia accaduto loro qualcosa e proprio quando sta per andare a cercarli, ecco che i due innamorati arrivano sani e salvi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Eliseo scopre la fuga!

Ma le trame Il Segreto rivelano che Eliseo scoprirà che Candela e Sol sono fuggite e cercherà di raggiungerle per riportarle al bordello. Infatti l’aguzzino raggiungerà i quattro fuggitivi e punterà verso di loro una pistola,minacciandoli di sparare se non si toglieranno di mezzo perchè lui possa riprendersi le due donne.

Severo però si mette davanti con il corpo per proteggere Sol e Candela, ma sarà ferito da un colpo di pistola sparato da Valleverde, a quel punto Lucas non esiterà più e si scaglierà contro Eliseo e inizierà a picchiarlo selvaggiamente, ma la reazione del malvivente sarà tale che il dottor Moliner avrà la peggio.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: la fine dell’incubo

Quando Sol vedrà Lucas in serio pericolo di vita, presa dal panico reagirà di conseguenza e afferrerà la pistola di Eliseo, che era a terra e punterà la pistola contro Valleverde, facendo partire un colpo. Eliseo colpito in pieno petto cadrà a terra senza vita. Finalmente l’incubo delle due ragazze è finito e potranno tornare a casa.

Ma Sol resterà scioccata da questo evento, infatti per lei sarà dura superare il fatto di aver tolto la vita ad un uomo, anche se si tratta di Eliseo. Ma presto Sol potrà gioire accanto a Lucas che di fatto presto diventerà suo marito. Anche Candela e Severo si uniranno in matrimonio, ma presto vi parleremo di questo evento.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto riferite alle puntate febbraio 2017 che vi racconteranno del destino che avrà Beatriz.

ultima modifica: 2017-02-02T17:00:17+00:00