Anticipazioni il Segreto: Severo finge di morire, arriva la pericolosa Rafaela

Torniamo con le anticipazioni provenienti dalle puntate spagnole per rivelarvi che secondo alcuni rumors Severo Santacruz fingerà di morire e che la stessa sorte potrebbe toccare a sua moglie e suo figlio, nel frattempo scopriamo che a Puente Viejo farà il suo ingresso una nuova protagonista femminile, si tratta di Rafaela che porterà grande scompiglio nella famiglia Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo finge la sua morte?

Nel corso delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna, il potente Severo Santacruz sembra metterà in scena la sua finta morte coinvolgendo probabilmente Candela e suo figlio. Il suo braccio destro, Carmelo, lo aiuterà nella riuscita della messa in scena preparando la sua uscita di scena, ma temporanea.

Alcuni rumors ci suggeriscono che l’uomo progetterà tutto ciò per sfuggire alle grinfie del cattivo Cristobal Castro, il fratello di Pepa Balmes, che pur di annientarlo farà di tutto. Presto ne sapremo di più su questa vicenda e su quello che è davvero accaduto alla Mendizabal e al piccolo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Rafaela arriva a Puente Viejo

Secondo le trame Il Segreto sta per fare il suo ingresso Rafaela che sarà interpretata da Sara Moraleda. La ragazza rivelerà di essere la figlia di alcuni vecchi compaesani di Rosario. Nel giro di pochi giorni però inizierà a filtrare sia con Matias che con Ramiro arrivando a legare con entrambi. Li metterà l’uno contro l’altro?

In realtà Rafaela non è interessata a nessuno dei due, ma si trova a Puente Viejo per altri scopi  che conosceremo tra non molto. Una curiosità, la brava attrice che la interpreta è fidanzata con Pablo Espinosa, l’attore che presta il volto a Ramiro Castaneda.

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che presto vi riveleranno i piani di Cristobal.

ultima modifica: 2017-02-09T09:00:00+00:00