Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: Severo e Francisca elimineranno Hernando? Gli incubi di Beatriz

Nel corso delle prossime puntate de il Segreto assisteremo all’alleanza tra Severo Santacruz e Francisca Montenegro, come sapete non vista con buon occhio da Sol Santacruz e Candela, le anticipazioni de il Segreto ci dicono che tale patto andrà ad intaccare Hernando. Intanto Beatriz continuerà ad essere tormentata dagli incubi e la vicenda si concretizzerà ancor di più nelle prossime puntate: come si evolverà il tutto? Scopriamo l’articolo per intero.

Anticipazioni il Segreto: Hernando provoca gli incubi a Beatriz?

Le puntate relative a febbraio 2017 ci rivelano che Beatriz continuerà ad avere gli incubi però riuscirà a scoprire chi è l’aguzzino che la tormenta durante la notte: si tratta di Hernando Dos Casas.

Intimorita da tutta questa pericolosa situazione, la Beatriz Mella inizierà a cambiare atteggiamento nei confronti di Hernando, arriverà a respingerlo in ogni modo: ma qual è la verità? Maggiori dettagli seguiranno ad inizio settimana, per ora non perdetevi il video che troverete in rete.

Anticipazioni il Segreto: Severo e Francisca uccideranno Hernando?

Tra Francisca Montenegro e Severo Santacruz si formerà una vera e propria squadra con l’intento di proteggersi a vicenda dagli attacchi degli anarchici; sua sorella Sol e Candela si opporranno a tale patto, salvo poi far marcia indietro.

Gli spoiler ci dicono che tale unione andrà a pesare su Hernando, la dark lady avrebbe le prove che dimostrano che l’uomo avrebbe potuto evitare l’attacco a Severo preferendo lasciar correre. La Montenegro gli proporrà di unire le forze per uccidere una volta e per tutte Hernando: cosa ne penserà lui dopo aver scoperto che costituisce un reale pericolo? E le prove di Francisca sono del tutto veritiere?

In attesa di scoprire come andrà a finire non perdetevi le prossime anticipazioni che vi parleranno di quello che ricorderà Beatriz e di come la sua vita cambierà tra poco tempo.

 

ultima modifica: 2017-02-06T17:00:55+00:00