Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: Bosco muore, Aurora ritorna
Aurora

Tornano le anticipazioni Il Segreto e riguadano le puntate di Gennaio 2017 in cui Bosco perde la vita per salvare Francisca ma questo evento segnerà anche l’atteso ritorno nella telenovela di Aurora Castro che, nonostante il dolore per la perdita del suo gemello, dovrà affilare le unghie ancora una volta contro la Montenegro per il bene del piccolo Beltran.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2017: la morte di Bosco

Le puntate Il Segreto che vedrete all’inizio del nuovo anno segneranno l’uscita di scena di un’altro personaggio molto amato, Bosco. Il giovane infatti si troverà coinvolto in una discussione tra donna Francisca e Berta che scoprirete presto perderà il controllo di se stessa, infatti la bambinaia tenterà di aggredire la Montenegro.

La matrona cercherà di difendersi dalla furia e dalla follia di Berta arrivando ad impugnare una pistola che punterà contro la giovane, ma proprio mentre la donna preme il grilletto, Bosco si frappone tra di loro ricevendo lui il proiettile che era per la sua amata. Questa volta il colpo gli sarà fatale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: l’ultimo desiderio di Bosco

Le trame Il Segreto rivelano che la Montenegro sarà disperata e la vedrete in ginocchio con il nipote tra le braccia agonizzante chiedergli perdono, ma lui non farà più caso alle parole di sua nonna, ma al contrario le chiederà di esaudire un ultimo desiderio per lui. La donna ovviamente accetta e gli chiede cosa voglia.

Bosco prega Francisca che quando lui avrà esalato l’ultimo respiro, contatti Aurora e gli affidi suo figlio Beltran perchè possa crescerlo con amore. Poi il giovane passa a miglior vita. La matrona non è d’accordo sulla richiesta del nipote e pensa che il piccolino starebbe meglio con lei alla villa. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: arriva Aurora

Aurora nel frattempo è stata informata della morte di Bosco e si è precipitata, non senza intoppi per la strada, a Puente Viejo. Una volta arrivata scopre che era desiderio di Bosco che le venisse affidato Beltran e senza nemmeno pensarci su un minuto si reca alla villa per farsi consegnare il nipote, ma le cose non saranno semplici.

Infatti la Montenegro non intende affidare il suo nuovo pupillo alla sua odiata nipote Aurora che però non demorde e nonostante il primo tentativo fallito, decide di farne un secondo, ma resterà stupita dal fatto che alla fine Francisca le concederà di prendere il bambino. La figlia di Pepa partirà in seguito con il piccolo per Cuba, per dargli la possibilità di crescere in una famiglia piena di amore come quella di suo fratello Gonzalo e Maria.

Tornate a trovarci per scoprire che le prossime anticipazioni Il Segreto relative alle puntate di gennaio 2017 vi sveleranno chi sono i Mella!

ultima modifica: 2016-12-16T17:10:15+00:00