Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: un nuovo omicidio e due matrimoni a Puente Viejo!

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivelano che nelle puntate trasmesse a Febbraio 2017 vedrete Eliseo scomparire per sempre da Puente Viejo e chi lo ammazzerà sarà niente di meno che la moglie. In seguito ci saranno due matrimoni nel paesino spagnolo ed a celebrarli sarà il caro e buon don Anselmo che, anche se ammalato, si recherà in paese per questi eventi.

Anticipazioni il Segreto, puntate di febbraio 2017: Eliseo scompare per sempre

Eliseo ha dato molto filo da torcere alla moglie Sol e la sua intenzione è quella che gli vengano intestate tutte le azioni della sorella di Severo. Per raggiungere il suo scopo il lestofante è arrivato anche a rapire le due amiche e future cognate, Candela e Sol. Lucas ed il Santacruz sono riusciti a togliere dalle mani dell’uomo le loro amate, che rischiavano di dover prostituirsi.

Il dottor Moliner non riesce a perdonare ciò che ha fatto il gestore del bordello e cercherà di farlo fuori, visto che non c’è altro modo di toglierlo di mezzo. I due hanno un duro scontro durante il quale Eliseo sta per ammazzare Lucas, che si salva solo grazie all’intervento di Sol che, in questo modo, si libererà del marito ma si macchierà di un crimine.

Anticipazioni il Segreto, puntate di febbraio 2017: Don Anselmo celebra due matrimoni

 

Don Anselmo non sta bene, da tempo la malattia non gli dà tregua, al punto che è stato indispensabile sostituirlo con Don Berengario, molto diverso dal suo predecessore. Questa volta però il buon curato non può rimanere in ospedale, ma vuole essere presente a Puente Viejo per celebrare ben due matrimoni.

Eliseo infatti non può nuocere più a nessuno e il dottor Moliner chiederà la mano di Sol che, dopo tante tribolazioni, accetterà con molta felicità di sposarlo. Severo, che si è tolto il peso di dovere rinunciare alle azioni della sua industria, sarà ancora più contento che la sorella e Lucas si sposino e tornino alla Miel Amarga insieme a lui. Sarà proprio don Anselmo a celebrare il matrimonio, ma non sarà il solo lieto evento a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto, puntate di febbraio 2017: Candela si sposa!

 

Sol e Lucas non saranno gli unici a convolare a giuste nozze. Severo non perderà infatti tempo e, felice per essersi liberato di Eliseo, chiederà a sua volta la mano di Candela. La coppia deciderà di sposarsi insieme a Lucas ed alla sua amata. Naturalmente donna Francisca farà di tutto pure di ostacolare il matrimonio della sua nuora visto che Candela aveva portato all’altare anche il compianto Tristan, molti anni prima.

Nessuno però fermerà l’amore della pasticciera e del ricco uomo di affari, che coroneranno il loro sogno insieme all’altra coppia di sposi e sarà sempre don Anselmo a celebrare il duplice matrimonio. sarà un evento felice a Puente Viejo ed alla festa parteciperanno tutti i compaesani degli sposi. La felicità avrà però tempo breve, presto arriveranno altri dolori per le due giovani coppie.

Per scoprire le vicende degli episodi futuri della telenovela non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-27T17:00:39+00:00