Anticipazioni Il Segreto, 5-11 Febbraio 2017: una nuova morte! Nozze in paese?

Grazie alle anticipazioni Il Segreto vi raccontiamo le vicende delle puntate in onda dal 5 all’11 febbraio 2017 e vi sveliamo che Eliseo muore per mano di Sol, la quale riceve poi una proposta di matrimonio da Lucas; Hernando si rivolge ad Elias Mato, un chimico molto bravo che però non si limita ad un rapporto perofessionale, mentre rispunta il pericolo degli anarchici in paese. Viene deciso che Don Anselmo resti ad amministrare la parrocchia insieme a don Berengario, mentre Prado e Matias si lasciano: lui non vuole ostacolare il suo trasferimento a Madrid. Rosario scompare misteriosamente, e nel frattempo Hernando riceve la notizia che la moglie potrebbe essere perita in un naufragio.

  • Si comincia dalla puntata Il Segreto di domenica 5 febbraio, che vedremo come sempre in prima serata. Grazie all’aiuto di Francisca, Severo e Lucas riescono a ritrovare Sol e Candela, ma Eliseo cerca in tutti i modi di opporsi alla loro liberazione. E mentre Francisca, terrorizzata dalla morte di un amico per mano degli anarchici, chiede ad Hipolito di rafforzare la sorveglianza in paese, Hernando continua ad indagare sull’incendio che ha distrutto El Jaral. Mentre Eliseo lotta con Lucas, che sembra avere la peggio, Sol gli spara un colpo di pistola.
  • Procediamo con l’episodio della telenovela Il Segreto in onda lunedì 6 febbraio 2017 e nella quale Prado e Matias, preoccupati per Beatriz, le fanno avere un messaggio tramite Elias Mato, il nuovo direttore dello stabilimento per l’imbottigliamento dell’acqua. Raimundo avverte gli abitanti di Puente Viejo che stanno per arrivare i rivoluzionari anarchici.
  • Continuiamo il racconto delle trame Il Segreto svelandovi che Nicolas, come vedrete nella puntata del 7 febbraio 2017, per salvare Onesimo da Rocamara, offre alle donne con i capelli blu di posare per una famosa rivista. Sol scopre che Lucas le sta mentendo, ed insieme a Candela mette alle strette il fratello: i due uomini sono in realtà complici.
  • La trama Il Segreto di mercoledì 8 febbraio 2017 rivela che Candela ed i paesani di Puente Viejo chiedono al vescovo di lascar rimanere don Anselmo in paese. Elias cerca di convincere Hernando a far visitare Beatriz da uno specalista in modo che la ragazza possa tornare a parlare.
  • Giovedì 9 febbraio 2017 va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui Matias romperà il fidanzamento con Prado, ed Alfonso ed Emilia non capiscono il perché. Francisca e Raimundo ricominciano a vedersi tutti i giorni, mentre Nicolas riesce a salvare la reputazione di Onesimo. Lucas intanto fa una proposta di matrimonio a Sol.
  • Nell’episodio in onda venerdì 10 febbraio il vescovo deciderà che don Anselmo e don Berengario devono amministrare insieme la parrocchia. Rosario scompare nel nulla, e Ramiro sarà molto preoccupato per lei.
  • Le anteprime Il Segreto terminano con la puntata di sabato 11 febbraio: Emilia e Alfonso sembrano aver ritrovato la loro intesa, mentre Prado e Matias sono sull’orlo di una inevitabile rottura. Sol e Lucas stanno per sposarsi, mentre Elias Mato tenterà di indagare su Hernando, che non prenderà bene la cosa. Dos Casas, poi, iriceve una terribile notizia: Camila Valdesalce, sua moglie, potrebbe essere morta durante un naufragio.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma torneranno presto con nuove e avvincenti news sulla soap di Canale 5.

ultima modifica: 2017-02-03T17:10:41+00:00