Anticipazioni Il Segreto, 4-10 Dicembre 2016: Mariana partorisce, Alfonso parte
Alfonso

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate trasmesse dal 4 al 10 dicembre 2016 raccontano che Eliseo, dopo aver informato Lucas del suo matrimonio con Sol, sarà aggredito da Severo, quindi chiederà l’intervento della Guardia Civile per rivendicare i suoi diritti di marito. Tra Alfonso ed Emilia le divergenze sono tutt’altro che appianate; i due riusciranno a riappacificarsi?

  • Partiamo subito con la puntata il segreto di domenica 4 dicembre, che sarà trasmessa come sempre in prima serata: Lucas apprende da Eliseo che Sol è sposata, e chiede spiegazioni a Severo; anche lui è pronto a tutto per liberare la ragazza, e Santacruz gli chiede fiducia per risolvere la questione. Bosco pone delle condizioni a Francisca per lavorare per lei. A El Jaral arrivano telefonate misteriose e Rosario e Candela pensano che esse siano destinate a Berta. Bosco, informato del fatto, le chiede spiegazioni, ma non riesce a capire cosa ci sia dietro gli strani eventi.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto che vedremo lunedì 5 dicembre: Eliseo non cede alla proposta di Severo e, dopo averlo provocato, si scontra fisicamente con lui. Francisca vuole far celebrare una messa in suffragio di Salvador Castro, suscitando l’ ira di Raimundo. Mariana e Nicolas partono per Madrid, ma durante il tragitto la loro auto subirà un guasto, e mentre proseguiranno necessariamente a piedi Mariana sarà colta dalle doglie.
  • Proseguiamo con la trama il segreto di martedì 6 dicembre 2016 e vi sveliamo che Carmelo porta Eliseo al dispensario, e Lucas lo salva Eliseo. Berta sta andando alla villa con Beltran, ma ad un tratto per strada ha il timore di essere seguita. Francisca sospetta di certe strane reazioni della giovane donna. Alfonso fa installare il telefono alla locanda, mentre Mariana, riparatasi in una stalla con Nicolas, dà alla luce una bellissima bambina a cui viene dato il nome di Juanita.
  • Il racconto delle anteprime Il Segreto prosegue con la trama dell’episodio in onda mercoledì 7 dicembre 2016: Eliseo si presenta con la Guardia Civile e porta via Sol; Lucas, quando viene a saperlo, va su tutte le furie. Severo, intanto, contatta i suoi avvocati per trovare una soluzione, e cerca di scoprire dove Eliseo ha portato la ragazza. Emilia vuole mantenere le distanze da Alfonso, nonostante egli abbia rischiato la vita per salvarla.
  • Siamo arrivati alla puntata di giovedì 8 dicembre: Francisca organizza una cena con Eulalia e Bosco con lo scopo di apparire vulnerabile agli occhi del nipote per poterlo manipolare a suo piacimento. Gracia sostiene l’amato Hippolito nella sua battaglia con Onèsimo per le nuove elezioni comunali. Sol, che non tollera la situazione che è costretta a subire, torna intanto a Puente Viejo con l’odiato marito.
  • L’episodio trasmesso venerdì 9 dicembre ci mostrerà Alfonso, ormai rassegnato all’idea di aver perso per sempre Emilia, he deciderà di lasciare la locanda senza che lei lo fermi. Bosco pedina Berta per capire cosa stia succedendo. Dopo la nascita della sua bambina, Mariana pensa sempre più spesso alla suocera, e decide di invitarla per farle conoscere la nipotina appena nata. La madre di Nicolas deciderà di raccontare finalmente il motivo per cui il figlio non vuole più vederla. Severo minaccia Donna Francisca e lei si finge spaventata davanti a Bosco, riuscendo così a far litigare i due amici.
  • Chiudiamo le trame Il Segreto con quella relativa all’ultima puntata della settimana, che andrà in onda sabato 10 dicembre: Eliseo cerca di passare la notte con Sol, ma lei lo caccia via; Berta dice che qualcuno è entrato nella sua stanza e le ha rubato una foto a cui teneva molto, quindi racconta a Bosco di soffrire di vuoti di memoria. Emilia non vuole dare un’altra opportunità ad Alfonso, nonostante in famiglia cerchino di convincerla.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma non perdete le prossime notizie sulla soap spagnola.

ultima modifica: 2016-12-03T05:00:43+00:00