Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Maria incontra suo padre! Le intenzioni di Francisca

Le anticipazioni il Segreto provengono direttamente dalle puntate spagnole e svelano di un incontro che regalerà un grandissimo colpo di scena. Proprio qualche settimana fa, in Spagna, c’è stato un chiarimento tra Maria Castaneda (Loreto Mauleon) e Severiano: cosa sarà successo? Intanto non mancano le novità riguardo la futura protagonista della soap opera e parliamo di Camila che incontrerà Francisca Montenegro (Maria Bouzas): quali saranno le sue intentenzioni?

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: l’inedito incontro

Proprio qualche giorno fa c’è stato l’inedito incontro ravvicinato tra Maria e Severiano, il quale è suo padre naturale, ma cosa scatenerà tale incontro? Scartiamo le ipotesi pacifiche e conciliatorie, infatti come ci suggeriscono le trame spagnole de il Segreto, la giovane ragazza tenderà una trappola all’uomo.

Maria decide di compiere questo gesto con l’intenzione di dimostrare al Paese che è stato lui ad uccidere Sol Santacruz e non Emilia Ulloa (Sandra Cervera). Come finirà questo epico scontro? Vi diciamo che ci troviamo ad un passo dal dramma, non perdetevi le prossime novità in merito.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca vuol far del male a Camilla?

Proprio in queste festività abbiamo avuto modo di parlare dei futuri protagonisti della soap spagnola e tra quelli menzionati compare il nome della bella Camila, che metterà piede a Puente Viejo dopo aver sposato Hernando.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto ci dicono che l’uomo nonostante il fatidico ‘si’, ignorerà la donna, ma farà bene a guardarsi le spalle anche da Francisca Montenegro. L’astuta donna cercherà in ogni modo di approfondire la conoscenza con Camila, in modo tale da avere qualche informazioni maggiore sul marito, non altro che il suo terribile nemico: quali sono le sue vere intenzioni?

In attesa di scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto ricordandovi che da domenica 8 Gennaio 2016 le puntate tornano in prima serata.

ultima modifica: 2017-01-08T09:00:07+00:00