Anticipazioni Il Segreto, 19-25 febbraio 2017: la verità su Raimundo! Nozze nel mistero

Il matrimonio fra Sol e Lucas e la coppia formata da Severo e Candela verrà celebrato nonostante i tentativi di boicottaggio delle nozze ad opera della matrona. Rafaela tenta di sedurre Ramiro, ma Rosario non approva la frequentazione del figlio con la ragazza, che in realtà è già sposata e sembra avere molti segreti. Camila, trascurata da Hernando, si avvicina intanto ad Elias.

  • Domenica 19 febbraio 2017: Hernando va su tutte le furie quando scopre della visita di Francisca Montenegro a Los Manantiales. Matias trova una valigetta appartenente a Raimundo mentre Camila, preoccupata per Beatriz, vorrebbe rivolgersi ad uno specialista per farle riacquistare l’uso della parola.
  • Lunedì 20 febbraio: Hernando chiede scusa a Camila per averla trattata male e le racconta dell’incendio de El Jaral cui è sopravvissuta solo Beatriz. Carmelo butta il regalo che Francisca ha inviato ai Santacruz mentre Matias scopre che il nonno possiede stampi che vengono usati per stampare banconote false.
  • Martedì 21 febbraio: Camila capisce che i terribili incubi notturni di Beatriz sono legati non tanto all’incendio di El Jaral, quanto ad un trauma infantile, e cerca di indagare sul passato della giovane. Raimundo, messo alle strette da Matias, ammetterà il suo legame con gli anarchici. Severo e Carmelo capiscono che Hernando Dos Casas ha deviato il corso delle acque alla tenuta.
  • Mercoledì 22 febbraio: Camila propone a Beatriz una passeggiata a piedi, ma Hernando si arrabbia molto. Fe scopre che Francisca sta cercando di sabotare le nozze di Severo-Candela e Lucas-Sol. Tra Rafaela e Ramiro c’è un grande feeling, mentre Raimundo riesce a nascondere ad Emilia la sua intenzione di  partecipare ad una manifestazione anarchica insieme a Matias. Mariana e Gracia ristrutturano il loro negozio.
  • Giovedì 23 febbraio: Hernando, senza informare Elias, licenzia il suo capomastro e per questo si scontra con Alfonso. Lucas e Severo festeggiano alla locanda dei Castaneda il loro addio al celibato. Matias sente molto la mancanza di Prado, mentre Ramiro è sempre più attratto da Rafaela.
  • Venerdì 24 febbraio: Rosario rivela a Ramiro che Rafaela è sposata e la donna è fuggita dal marito che, però, potrebbe arrivare in paese da un momento all’altro; Beatriz continua ad essere tormentata dagli incubi, mentre Camila soffre a causa del comportamento freddo e distaccato di Hernando. Elias si accorge che fra marito e moglie le cose non vanno bene, e cerca di approfittarne. La giovane Mella confida a Camila un segreto, e tra le due donne nasce una grande complicità.
  • Sabato 25 febbraio: Hernando si accorge che tra Camila ed Elias Mato c’è una confidenza sempre maggiore; intanto, in un luogo segreto, si celebrano le nozze tra Severo e Candela e Lucas e Sol si uniranno in matrimonio. Francisca arriva nella chiesa ove avrebbe dovuto essere celebrata la cerimonia, ma non trova nessuno. Mentre Candela e Severo trascorreranno la luna di miele in Italia, Carmelo si occuperà di risolvere la faccenda dell’irrigazione dei campi con Hernando. Quest’ultimo cerca di riavvicinarsi a Beatriz, ma senza risultato.

ultima modifica: 2017-02-17T20:45:39+00:00