Il Segreto / anticipazioni puntata 18-11-2016: Alfonso rapinatore! Emilia inizia ad indagare

Il Segreto/ anticipazioni puntata 18-11-2016: Alfonso vuole derubare Ramiro.  Nella puntata de Il Segreto, in onda venerdì 18 novembre 2016 alle ore 16:10 su Canale 5, vedremo che Alfonso non sa più come trovare i soldi per pagare il silenzio del suo ricattatore così pensa di prendere parte dei soldi che Ramiro ha in banca a La Puebla, intanto Emilia teme che sia Hortensia la colpevole della sua crisi matrimoniale e inizia ad indagare, inoltre dopo il ritorno di Francisca, Ramiro decide di andare alla Casona, ma a fare cosa?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATA 18 NOVEMBRE 2016: LA DISPERAZIONE DI ALFONSO

Alfonso è disperato! Non sa più come ottenere il denaro per poter far tacere il suo ricattatore, ma poi sente Ramiro che parla con Prado assicurandole che non andrà più via da Puente Viejo, ma che si deve in ogni caso recare in banca per ritirare del denaro. Al Castaneda viene in mente di prendere i soldi del fratello per risolvere i suoi problemi.

Così Alfonso prende la decisione di seguirlo per fingersi un rapinatore e sottrargli così il denaro appena ritirato dalla banca. Riuscirà a fare davvero un gesto tanto grave nei confronti di Ramiro? Intanto donna Francisca come avete visto è tornata a Puente Viejo più agguerrita che mai e col dente avvelenato contro i paesani.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / PUNTATA 18 NOVEMBRE 2016: I SOSPETTI DI EMILIA

Emilia, da quando ha visto il ritorno a Puente Viejo di Hortensia è sempre più convinta che sia lei la causa dei suoi problemi con Alfonso, infatti non tarderà a trovare le prove che confermano i suoi sospetti. Cosa deciderà di fare la Castaneda? Riuscirà a salvare il suo matrimonio?

Inoltre la figlia di Raimundo è in pensiero anche Ramiro che si comporterà in modo strano, soprattutto quando scopre che ha intenzione di andare a parlare con donna Francisca e sarà decisa a scoprire qual’è il motivo che spinge il cognato verso questa scelta. Cosa nasconde Ramiro Castaneda?

Le anticipazioni Il Segreto per la puntata del 18-10-2016 finiscono qui, ma ricordate che nel prossimo episodio scopriremo se Severo è davvero intenzionato a convolare a nozze con Melisa.

ultima modifica: 2016-11-17T22:50:19+00:00