Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Francisca contro Beatriz! Arriva Hernando!

Ritorniamo a parlare delle puntate Il Segreto in onda a febbraio 2017 e le anticipazioni svelao che Francisca sta facendo di tutto per impossessarsi della tenuta un tempo casa del figlio, ma purtroppo per lei la figlia dei Mella è sopravvissuta all’incendio ed è lei la legittima erede. Intanto la ragazza è ospite dai Castaneda, ma improvvisamente si presenta un certo Hernando che afferma di essere il suo tutore legale.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: la rabbia di Francisca

Seguendo le trame Il Segreto vedrete nei prossimi giorni che Francisca contatterà nuovamente i suoi avvocati per cercare di appropriarsi de El Jaral che lei desidera possedere nonostante la casa sia andata distrutta dall’incendio causato dai bambini dei Mella o almeno questa sarebbe la versione data dal perito richiesto dalla Montenegro e da Severo.

Ma la perfida matrona avrà l’amara sorpresa di scoprire che non può avere la tenuta per il semplice fatto che la piccola Beatriz è viva ed è lei l’erede dei beni della sua famiglia. Ovviamente Francisca andrà su tutte le furie e cercherà con ogni mezzo di trovare una scappatoia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: Beatriz viene dimessa

 

Nel frattempo le puntate Il Segreto rivelano che Beatriz si sente molto meglio e il dottore decide di dimetterla, ma c’è un problema: dove andrà a vivere? Infatti la ragazzina non ha più una casa e una famiglia. Matias e Prado però chiedono a Emilia e Alfonso di ospitare la piccola Mella a casa loro almeno per qualche tempo.

Ovviamente Beatriz sarà accolta a braccia aperte nella famiglia Castaneda che le dicono immediatamente che se vorrà potrà restare con loro tutto il tempo che vuole. La giovane è molto commossa e accetta l’offerta di Emilia e Alfonso, così in breve tempo la povera Beatriz si trasferisce a casa loro.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: un arrivo inaspettato per Beatriz

 

La vita di Beatriz così inizia da zero e da sola, senza la sua famiglia, ma l’affetto dei Castaneda le scalda il cuore. Un giorno però le cose precipitano improvvisamente, infatti a Puente Viejo arriva un uomo misterioso che nessuno conosce, si tratta di un certo Hernando Dos Casas che ha saputo da poco della tragedia dei Mella.

Hernando si presenta alla locanda di Emilia e senza troppi convenevoli dice di essere lì per portare via con se la giovane Beatriz Mella, in quanto è lui il suo tutore legale. L’uomo è visibilmente ostile e senza altre spiegazioni porta con se la ragazza, lasciando tutti i Castaneda senza parole. Cosa accadrà adesso? Chi è realmente quest’uomo?

Per il momento è tutto, ma presto le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di febbraio 2017 torneranno per svelarvi altri misteri.

ultima modifica: 2017-01-31T17:00:46+00:00