Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: i Mella muoiono! Hernando vuole vendetta

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse nel mese di febbraio 2017 svelano l’arrivo di Hernando Dos Casas che è deciso a vendicare la morte dei Mella. L’uomo prenderà di mira gli abitanti della città e primo tra tutti Severo Santacruz, infatti le sue fabbriche saranno in serio pericolo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: la tragedia dei Mella

Nelle puntate Il Segreto che vedrete tra qualche settimana, El Jaral andrà in fiamme! Sembra che i bambini dei Mella si siano messi a giocare con i fuochi d’artificio comprati dal padre e lasciati incustoditi e in un batter d’occhio tutta la casa sarà avvolta dal fuoco e dal fumo, le domestiche cercheranno i bambini, ma non li troveranno.

Anche i genitori si metteranno alla ricerca di Beatriz e dei suoi fratelli, ma resteranno bloccati dai crolli e perderanno i sensi. Purtroppo accadrà il peggio e la famiglia Mella, quasi al completo, morirà nell’incendio. Solo più tardi si troverà l’unica superstite, Beatriz, soccorsa dal giovane Matias che darà l’allarme.

Anticipazioni Il Segreto, puntate febbraio 2017: l’arrivo di Hernando e Camila

 

Dopo l’accaduto, le trame Il Segreto parlano di un nuovo personaggio che si affaccia nella telenovela. Si tratta di Hernando Dos Casas che giungerà a Puente Viejo accompagnato dalla moglie Camila, proprio in occasione della morte dei Mella e prenderà con se la giovane Beatriz. L’uomo sarà furioso con l’intero paese che ritiene responsabile della morte di quella famiglia e della distruzione della tenuta di El Jaral.

Infatti Dos Casas giurerà di vendicasi di tutti loro e il primo a finire nelle sue mire sarà Severo, al quale farà in modo di togliere l’acqua che va nei suoi possedimenti e nelle sue fabbriche, mandando in crisi l’intera produzione del biscottificio e questo proprio mentre il Santacruz sta per convolare a nozze con Candela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2017: la rabbia di Hernando

 

Ma sappiamo che Severo non si da mai per vinto, infatti chiede a Carmelo di cercare una soluzione al problema e di scoprire se è possibile riportare l’acqua più in fretta possibile. L’uomo si da immediatamente da fare e chiede ad Alfonso di aiutarlo a perlustrare le proprietà del Santacruz per cercare una soluzione.

Mentre sembra tutto ormai inutile, Carmelo trova Elias, il chimico che lavora per Dos Casas, intrappolato e in pericolo. Con l’aiuto di Alfonso riuscirà a salvare l’uomo il quale, per sdebitarsi, li aiuterà a trovare una soluzione sfruttando le acque termali di alcuni pozzi mai utilizzati. Quando Hernando scopre tutto, ha una brutta discussione con Elias, con il quale non avrà mai un buon rapporto a causa di Camila.

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto per scoprire nuove trame e quello che accadrà a Eliseo.

ultima modifica: 2017-01-19T17:12:22+00:00