Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: nuovo cambio di palinsesto! Sol e Candela rapite

Le anticipazioni sulle puntate Il Segreto di Febbraio 2017 annunciano nuovi orari per il palinsesto visto che gli episodi dureranno di meno per dare spazio al daytime dell’Isola dei Famosi. I minuti persi sulla trasmissione di canale 5 verranno recuperati durante l’episodio seguente mentre rimane invariato l’orario di sabato alle 16:00 e di domenica in prima serata. Sol e Candela verranno rapite, mentre Eliseo ricatterà Severo Santacruz. In seguito il cognato di Severo uscirà di scena, ma Sol si macchierà di un vero e proprio crimine: andiamo a scoprire le trame future della telenovela spagnola.

Anticipazioni Il Segreto, febbraio 2017: Sol e Candela sono rapite

Eliseo è tornato misteriosamente, così come era scomparso. In realtà non se ne era mai andato da Puente Viejo, lo aveva ospitato la sua complice Francisca alla casona. Tornato agguerrito come e più di prima, darà un appuntamento a Sol e Candela, che accetteranno, convinte di potere farlo uscire di scena.

In realtà era un tranello ed il marito di Sol riuscirà a rapire le due donne e nessuno troverà più alcuna traccia di loro. Tutti saranno preoccupati, Severo e Lucas più degli altri. Eliseo ha infatti in mente di dare le due donne nelle mani dei suoi amici e farle prostituire. Presto però si farà vivo con il cognato, per una richiesta inaspettata.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2017: una telefonata per Severo

 

Inaspettata giungerà alla Miel Amarga una telefonata e si tratta di Eliseo, che chiama il Santacruz avvertendolo di avere con sè le due donne e le avrebbe uccise se il ricco uomo di affari non avese intestato tutte le sue proprietà. Donna Francisca lo ha istruito bene ed il marito di Sol sta approfittando delle notizie ricevute dalla matrona.

La centralinista però ha intercettato la telefonata che ha trasmesso alla Miel Amarga ed in questo modo Lucas e Severo sono venuti a conoscenza che Eliseo si trova a Valencia. I due cercheranno di raggiungere il lestofante e liberare le loro amate. Purtroppo però i problemi per il dottor Moliner e la Santacruz non sono ancora terminati.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2017: Sol è un’omicida?

 

Tornate libere, Sol e Candela decideranno di mettere fine una volta per tutte all’arroganza di Eliseo. La Santacruz e Lucas affronteranno il cognato di Severo perchè decisi ad eliminarlo per sempre e farlo uscire di scena. La coppia avrà la meglio ed Eliseo non potrà più fare del male a nessuno, ma questo costerà caro alla Santacruz.

La giovane infatti sarà macchiata da un omicidio e per questo dovrà rispondere alle forze dell’ordine. Ancora una volta il dottor Moliner e l’amata non riusciranno a vivere la loro grande storia d’amore. Che potrebbe succedere ancora alla Miel Amarga, ma soprattutto quale sarà il destino di Sol e del suo amato Lucas?

Scopritelo grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto che vi aggiorneranno presto con nuove trame delle puntate spagnole.

ultima modifica: 2017-01-25T17:30:10+00:00