Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: El Jaral distrutto, Emilia torna con Alfonso
Emilia e Alfonso

Ecco alcune anticipazioni sulle puntate il Segreto di febbraio 2017 in cui Emilia capirà finalmente di non riuscire a lasciare il paese per seguire Cesar, pur amandolo. Cercherà quindi ri riallacciare il rapporto con il marito. Hipolito e Gracia finalmente si sposeranno. A Puente Viejo però accadrà l’incredibile: El Jaral sarà distrutto da un incendio, chi sarà stato?

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: Hipolito e Gracia si sposano

Hipolito e Gracia stanno vivendo una relazione al di fuori del matrimonio. La madre del ragazzo, che in un primo momento aveva fatto arrivare la merlettaia per distogliere il pensiero e la depressione dall’ex marito di Quintina, non aveva mai concesso la sua benedizione alla coppia, che riteneva illegale.

In realtà Hipolito Miramar risulta ancora sposato, visto che il matrimonio con la sua ex moglie non è mai stato annullato. La donna che era diventata cattiva e bugiarda ha tradito il marito, scappando con Santiaguito. Il suo amante era anche una sua vecchia conoscenza del circo. In seguito Quintina è tragicamente scomparsa ed è stato ritrovato un corpo senza vita, che è stato attribuito alla fedifraga.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: Emilia ritorna con Alfonso

 

Emilia, come sappiamo, si era innamorata del suo salvatore, Cesar, che era intervenuto appena in tempo per evitare che dei malviventi le facessero del male e si appofitassero di lei. La nuova coppia è molto affiatata al punto che alla Castaneda verrà fatta una proposta imprevista. Cesar infatti dichiarerà il suo amore alla donna e le dirà di andare a Malaga con lui.

La madre di Matias che aveva negato anche a lui di tornare con il marito, dopo avere parlato con Raimundo, rifletterà a fondo sulla sua situazione. Alfonso nel frattempo è tornato nella retta via, visto il dolore e le ferite che la madre ha ricevuto per averlo difeso. La locandiera si renderà conto di amare ancora il marito e cercherà di tornare con lui ed il figlio Matias.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: incendio ad El Jaral

 

Intanto ad El jaral, dove abita la famiglia Mella succederà un disastro. La Tenuta andrà a fuoco e verrà completamente distrutta. L’unica persona che non era soddisfatta dei nuovi proprietari era donna Francisca e la colpa dell’incendio ricadrà sulla matrona. Lucas tra l’altro troverà degli indizi che potrebbero dimostrare che il guoco è stato provocato.

In realtà vi anticipiamo che questa volta la regina è innocente. Ad appiccare il fuoco alla Tenuta che era di Tristan e Pepa, sono stati i figli dei Mella, che stavano giocando con i fuochi di arificio. I ragazzi stavano giocando dentro la casa e tutto verrà bruciato, senza che nessuno possa intervenire.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di febbraio 2017 mostrano che Beatriz, la piccola dei Mella, verrà ospitata da Alfonso ed Emilia. Che rimarrà degli altri componenti della famiglia?

ultima modifica: 2017-01-26T17:00:15+00:00