Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela ancora viva! L'inganno di Severo

Nelle puntate iberiche de Il Segreto scopriamo che Candela ha sofferto molto durante la gravidanza e che è stato addirittura necessario il ricovero a sanatorio, dove le sue condizioni si sono aggravate man mano che si avvicinavano i giorni del parto. La Mendizabal da alla luce un bel maschietto, ma ci viene rivelato che sia lei che il piccolo Santacruz muoiono poco dopo il lieto evento. Dopo il funerale di moglie e figlio Severo decide di lasciare il paese, ma ha un incidente dove anche lui perde la vita. Sarà davvero andata così? Pare di no! Vediamo cos’è realmente accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il parto di Candela

Dopo aver scoperto di essere incinta, Candela ha iniziato a non sentirsi troppo bene e man mano che la gravidanza proseguiva le sue condizioni di salute peggioravano, così Lucas consiglia il ricovero al sanatorio per farla seguire meglio e eseguire alcuni accertamenti. Ma la donna non migliora e presto entra in coma.

Il giorno del parto è vicino e i medici chiedono a Severo di scegliere o la madre o il bambino, ma per lui è troppo difficile scegliere e decide di non farlo. Candela partorisce un maschio che poco dopo però muore e la madre seguirà la stessa sorte del piccolo poco dopo. Severo è disperato per la grande perdita.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole: il funerale di Candela

Severo organizza così il funerale di Candela e del figlio. A dare l’ultimo saluto alla pasticcera di Puente Viejo c’è tutto il paese e don Anselmo fa una splendida omelia funebre per ricordare chi era la Mendizabal e di quanto fosse importante nella vita di tutti i presenti. Severo, non riesce a dire nulla per salutare la sua amata.

Durante il funerale qualcuno nota l’assenza di Carmelo e alcuni si chiedono il motivo per cui ha lasciato da solo il suo grande amico Severo. Poi finita la cerimonia il Santacruz prende armi e bagagli e parte per andare a Madrid, lontano dalla sofferenza e dal dolore, ma poco dopo giunge la notizia che ha perso la vita in n incidente in macchina.

Il Segreto anticipazioni, trame iberiche: la verità su Candela e Severo

Ma ecco che c’è il colpo di scena! Severo non è affatto morto e sta raggiungendo Carmelo e Raimundo, ma come mai tutto questo? Il latifondista ha deciso di sfuggire alle persecuzioni del terribile Cristobal Guarrigues e poter vivere una vita serena accanto alla moglie e al figlio appena nato.

Vi chiederete, ma non erano morti? Altro colpo di scena, che svela l’accordo con Lucas con il quale ha inscenato tutto per far fuggire anche Candela e il piccolo, a cui è stato dato il nome di Carmelo. La Mendizabal infatti si trova in un luogo sicuro dove si sta lentamente riprendendo. Che sia un addio alla telenovela? Oppure è solo una decisione temporanea?

I fans sperano di no, ma per saperne di più continuate a seguire le anticipazioni della telenovela Il Segreto che sempre aggiornate sul nostro blog!

ultima modifica: 2017-02-24T17:00:32+00:00