Le nuove anticipazioni Il Segreto  relative alle puntate di marzo 2017  annunciano che Candela che manifesterà tutta la sua paura di non poter dare un erede a suo marito Severo e deciderà di confidare ad una cara amica i suoi timori, dall’altra però ci sarà la bellissima Sol che, dopo il matrimonio, scoprirà di essere in dolce attesa, ma poi…

Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2017: Candela darà mai un figlio a Severo?

Nelle puntate Il Segreto scoprirete che Candela sarà molto turbata, dopo aver avuto una discussione col marito a causa dell’alleanza con Francisca Montenegro. Infatti la pasticcera di Puente Viejo, dopo aver sposato il potente uomo, inizierà a progettare di avere un bambino, ma vivrà con angoscia la situazione.

La Mendizabal infatti confiderà a Rosario la sua preoccupazione: non riuscire a dare un degno erede al marito, anche a causa della sua età. Sarà questo un motivo di crisi tra i due o tutto andrà liscio come l’olio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2017: Sol aspetta un figlio

Le trame Il Segreto annunciano che manca davvero poco al matrimonio tra Lucas e Sol, per i protagonisti della soap sarà solamente l’inizio della loro felicità, infatti presto giungeranno belle notizie. Grazie agli spoiler della soap possiamo dirvi che, la bella coppia, scoprirà di aspettare un figlio e il primo a saperlo sarà proprio Severo, contentissimo di saper che dovrà diventare zio.

Per le strade del paese si respirerà una grande gioia, Sol ormai incinta è pronta per farsi una vita e creare una famiglia davvero unita e compatta: Ma andrà tutto per il verso giusto? E’ proprio questo che spaventa Lucas e la Santacruz. Presto però scoprirete che ci saranno dei  colpi di scena davvero incredibili che faranno vivere un incubo alla giovane coppia di sposi.

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto per essere sempre aggiornati su quello che accadrà nelle puntate di marzo 2017, che torneranno presto per svelarvi il segreto di Hernando.

ultima modifica: 2017-02-07T17:00:56+00:00