Anticipazioni Il Segreto, 20-26 Novembre 2016: Candela sincera, Sol si sposa
Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate trasmesse da domenica 20 a sabato 26 novembre 2016 rivelano che Candela troverà finalmente il coraggio di dichiarare il suo amore a Severo durante la festa di fidanzamento dell’uomo con Melisa. Inutili risultano intanto i tentativi di Francisca di recuperare il rapporto con l’amato Raimundo, che questa volta appare fermamente deciso a chiudere per sempre la loro storia. Lucas, finalmente libero da ogni accusa, chiede a Sol di sposarlo, mentre Alfonso cerca di riconquistare Emilia. Ci riuscirà?

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata di domenica 20 novembre, che andrà in onda in prima serata: dopo essersi confidata col padre, Emilia affronta Alfonso; l’uomo confessa il tradimento suscitando il disprezzo della moglie, che non riesce a perdonarlo. Lucas viene scarcerato, mentre Melisa informa Candela di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Severo. Mauricio chiede a Francisca di riassumere Fe, ma lei rifiuta. Raimundo, intanto, scopre finalmente le carte e rivela la verità sul suo comportamento.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda lunedì 21 novembre: Raimundo rivela a Francisca di essere al corrente del fatto che il loro matrimonio non è valido, quindi lascia la villa, incurante del dolore della Montenegro, che cerca invano di giustificarsi e gli ribadisce il suo amore. Lucas decide di andare a trovare Obdulia in carcere, mentre Bosco, nonostante la passione che sembra legarlo a Berta, deciderà di allontanarsi da lei perché la morte di Ines è troppo recente e non si sente ancora pronto per una nuova relazione.
  • Si continua con la puntata di martedì 22 novembre: Candela decide di dichiarare il suo amore a Severo durante la sua festa di fidanzamento, ma non vedendo nell’uomo nessuna reazione fugge a gambe levate; Berta decide di lasciare El Jaral, e Rosario cerca invano di trattenerla. Francisca cerca in ogni modo di riconquistare Raimundo,persino chiedendo aiuto a Don Anselmo. Intanto Lucas si reca a far visita a Rosalia, la madre di Casimiro, per offrirle un lavoro al dispensario. Gracia riceve una misteriosa lettera, mentre Hipolito offre un lavoro ad Onesimo suscitando la rabbia della madre Dolores.
  • Il racconto delle trame Il Segreto procede con quela del 23 novembre 2016 e vi raccontiamo che Ramiro, saputa la verità da Alfonso, convince quest’ultimo a non cedere al ricatto di Benedicto, e si presenta all’appuntamento con lui al posto del fratello. Severo confessa a Candela che la storia con Melisa era una messinscena, ed i due possono essere finalmente felici insieme. Francisca chiede a Bosco di intercedere presso Raimundo, mentre i Castaneda capiscono che Hortensia è complice di Benedicto, ed organizzano un piano per smascherare i due malfattori.
  • Nella puntata di giovedì 24 novembre Lucas chiede ufficialmente a Sol di diventare sua moglie, mentre Candela diventa amica di Melisa, che si chiama in realtà Fernanda e che pare sia una parente di Severo. Berta lascia Puente Viejo, e Bosco si rende conto di amarla. Emilia, dopo aver affrontato la rivale Hortencia, subirà dure minacce sia dalla donna che dal ricattatore del marito,finchè i due verranno poi finalmente arrestati; Emilia riesce a recuperare il suo denaro, ma non perdona il marito.
  • Giovedì 24 novembre sarà trasmesso anche l’episodio in prima serata: la morte dell’spettore Belenguer getterà nella disperazione Sol, che penserà al possibile responsabile, Eliseo, che continua a tormentarla. Severo riunisce tutta la sua famiglia per fare un importante annuncio. Bosco rincorre Berta e la supplica di restare e cominciare una nuova vita insieme a lui.
  • Nella puntata di venerdì 25 novembre Severo e Carmelo staranno molto attenti ad intensificare la sorveglianza intorno alla tenuta per evitare l’accesso di Eliseo. Emilia dice chiaramente ad Alfonso di non voler tornare con lui. Francisca, disperata per la sua rottura con Raimundo, incontra Severo e Candela e li insulta davvanti a tutti.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con la puntata che chiude la settimana, e che andrà in onda sabato 26 novembre: Severo e Sol rassicurano Candela riguardo alle minacce della Montenegro, mentre Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco, risentito con Francisca per quello che è accaduto con Raimundo, non si presenta all’appuntamento, e la matrona chiede a Mauricio di indagare. Sol, Candela e Lucas organizzano una festa a sorpresa per Carmelo, mentre Onesimo falsifica la filma di Dolores per riuscire a farsi fare credito.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 20 novembre a sabato 26 novembre 2016 ma non perdete le prossime notizie che saranno pubblicate sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-19T05:00:24+00:00