Anticipazioni il Segreto febbraio 2017: Camila indaga e Beatriz inizia a parlare!

Eccoci a rivelarvi le anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017, in cui vedremo più a fondo ciò che è successo e sta succedendo a Beatriz Mella. Grazie ad una nuova presenza, Camila, infatti si farà chiaro sull’infanzia della giovane, che tornerà a parlare. Hernando inoltre non è esattamente la persona che ha detto di essere, ma andiamo per gradi.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: l’intervento di Camila

Abbiamo già conosciuto Hernando Dos Casas, che si è presentato come il tutore legale della giovane Beatriz. La ragazza sembra avere un problema psicofisico. Infatti non parla, anche se in realtà non ha alcuna evidente patologia per essere muta. A quanto sembra tutto è dovuto ad un trauma infantile, ma per il momento non sembra che qualcuno ne sia al corrente.

Camila è la moglie di Hernando e, in seguito all’accoglienza di Beatriz, si è presa a cuore la situazione della giovane, rimasta orfana dopo il devastante incendio di El Jaral. La donna chiederà al marito di fare visitare la ragazza, ma riceverà un rifiuto che la turberà non poco. Quindi approfitterà dell’assenza del marito, partito per un viaggio, per accompagnare Beatriz da Lucas ed approfondire il legame del Dos Casas con i Mella.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: la scoperta di Camila

Il dottor Moliner dichiarerà che non esiste alcun motivo per cui Beatriz non possa parlare. Camila quindi andrà a fondo e rovisterà sui documenti del marito. Ciò che la signora Dos Casas scoprirà ha dell’incredibile, la figlia dei Mella sarebbe nata un anno prima del matrimonio dei suoi genitori.

Ciò che vi racconteremo in seguito è ancora più inquietante. Camila in seguito aprirà un negozio di saponi e per spostare un pesante armadio si servirà di una scala, da cui cadrà, sbattendo la testa. La donna perderà i sensi e Beatriz che era presente, per salvare la vita alla donna che si prendeva cura di lei emetterà dei suoni esili con la voce per chiedere aiuto.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017: il racconto di Beatriz

Una volta ripresa Camila ricorderà di avere sentito Beatriz parlare e tornata alla Tenuta con lei cercherà di fare ammettere alla giovane di averlo fatto. Il un primo momento non avrà riscontro dalla ragazza, che messa alle strette ammetterà di averlo fatto. La giovane Mella però pregherà la matrigna di non rivelare a nessuno questo fatto.

Naturalmente il comportamento di Beatriz metterà molta curiosità a Camila che si chiederà il motivo di un simile modo di comportarsi. perchè tanta paura ed inoltre che mistero unisce Hernando alla povera sventurata? La moglie del Dos Casas sarà sempre più decisa  ad andare a fondo della situazione, che scoprirà?

Le prossime anticipazioni il Segreto sulle puntate di febbraio 2017 sono interessanti e come avete potuto notare molte saranno le novità. Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati, a prestissimo!!!

 

ultima modifica: 2017-02-04T16:20:29+00:00