Anticipazion Il Segreto: clamoroso cambio di palinsesto, Mediaset cancella la prima serata della telenovela
Bosco de Il Segreto

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto svelano un improvviso cambio di palinsesto dei vertici Mediaset che hanno deciso di cancellare la messa in onda della puntata serale. Già il 18 dicembre 2016 era previsto su Canale 5, dopo Paperissima, l’episodio in prima serata ma, improvvisamente, è stata mandata la seconda puntata di House Party, condotto da Michelle Hunziker. Il problema è che gli appassionati della soap spagnola dovranno farne a meno anche per i giorni futuri visto che, da quanto si apprende dalla Guida TV Mediaset, la prima serata è sospesa anche per le prossime settimane. In sostituzione verranno trasmessi altri show o film natalizi; per questo probabilmente la decisione del Biscione è ristretta solo al periodo delle feste di fine anno per poi riprendere a Gennaio 2017.

Anticipazioni Il Segreto: Mediaset cambia palinsesto alla telenovela

I vertici Mediaset hanno cambiato rotta sul palinsesto delle prossime settimane ed hanno deciso di cancellare la puntata serale de Il Segreto. La variazione disposta dal Biscione, è entrata in vigore già da ieri 18 dicembre, infatti dopo Paperissima Sprint, hanno mandato la seconda puntata di House Party, per il dispiacere generale degli appassionati.

Dalla Guida TV di Mediaset, però, le brutte notizie non finiscono qui, perché la sospensione si protrarrà per le prossime settimane, per poi tornare in prima serata non prima del mese di Gennaio 2017. Domenica 25 Dicembre 2016 sarà trasmesso lo show ‘Intimissimi‘ condotto da Elenoire Casalegno e la sera del 1° Gennaio invece, andrà in onda un film.

Anticipazioni Il Segreto: la trame delle puntate del 2017

Tra le novità delle prossime puntate Il Segreto scopriamo che un uomo entrerà nella vita di Emilia salvandole la vita durante un’aggressione subita all’interno della locanda. Quest’uomo cercherà di farle dimenticare Alfonso dopo la crisi che hammo fine al loro rapporto sentimentale.

La protagonista principale de Il Segreto risponde al nome di donna Francisca che è tornata ad essere quella perfida di una volta. Con il suo solito fare si prende gioco di Berta fino al punto da indurla a compiere un gesto estremo, che metterà in pericolo la vita del piccolo Beltran. Gli appassionati della soap devono però pazientare per rivedere le puntate serali subito dopo le festività natalizie.

Se volete rimanere aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.

ultima modifica: 2016-12-19T14:44:16+00:00