Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: Beatriz e Camila fuggono, tragedia per Nicolas

Camila ha da poco fatto il suo ingresso a Il Segreto, ma ben presto sarà al centro delle vicende di Pente Viejo, infatti lei e Beatriz si troveranno ad avere timore di Hernando, dopo che la ragazza ha scoperto una cosa incredibile sul conto di Dos Casas che ha sconvolto la moglie dell’uomo. Infatti proprio quest’ultima prenderà una drastica decisione che però aggraverà ancora di più la situazione. Cosa accadrà? Nel frattempo Nicolas e Mariana ricevono una notizia sconvolgente.

Anticipazioni il Segreto, puntate febbraio 2017: Camila e Beatriz vogliono andarsene

Nelle puntate che presto vedrete, Beatriz scopre qualcosa di inquietante sul conto di Hernando, le due donne prepareranno una vera e propria fuga da Los Manantiales che avrà luogo nel cuore della notte, visto che la loro intenzione è quella di saperne di più su quell’uomo così duro e austero che tanto temono.

Beatriz rivela a Camila di aver riconosciuto Hernando in una vecchia foto e che sarebbe lui l’uomo che tormenta il suo sonno. La giovane Mella ne parla con Camila e insieme decidono di andarsene dalla tenunta di Dos Casas per cercare di scoprire maggiori dettagli sui ricordi della ragazza. Ma la fuga di Camila e Beatriz sarà scoperta, infatti qualcuno impedirà loro di mettere piede fuori dalla tenuta

Anticipazioni il Segreto: un telegramma per Nicolas

A Puente Viejo arriva un telegramma per Nicolas e sarà come un fulmine a ciel sereno, in quanto reca la notizia dell’improvvisa morte di sua madre, la terribile donna Fuensanta che spesso ha creato problemi a lui e la Castaneda. Il giovane fotografo resta sconvolto e decide con Mariana di recarsi a Madrid per occuparsi del funerale.

Per Nicolas e Mariana inizia un nuovo capitolo della loro vita, in quanto una volta nella capitale il figlio di Fuensanta, non solo darà l’ultimo saluto alla madre, ma dovrà suo  malgrado occuparsi degli affari di famiglia, infatti fino a quel momento se ne era occupata la genitrice. Per questo motivo la loro presenza a Madrid si prolungherà. Sarà forse un addio alla telenovela?

Per saperne di più continuate a seguire le nostre anticipazioni della telenovela Il Segreto.

ultima modifica: 2017-02-15T17:00:04+00:00