Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: Aurora e Francisca si contendono El Jaral

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto per svelarvi che nelle puntate gennaio 1017 che l’infinita lotta tra Aurora e sua nonna Francisca non è ancora finita, infatti quando la Montenegro scoprirà che la nipote ha messo in vendita la proprietà dei genitori, si presenterà per acquistare lei stessa la tenuta, ma la reazione di Aurora sarà a dir poco incredibile, infatti la Castro …

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: il ritorno di Aurora

Le trame Il Segreto che presto vedrete, parlano della tenuta di El Jaral, in quanto dopo la morte di Bosco, l’unica proprietaria è Aurora, che decide di mettere in vendita la casa di Pepa e di tornare poi a Parigi, chiudendo così l’ultimo capitolo della famiglia Castro che uscirà per sempre dalla telenovela.

Aurora infatti torna proprio per il funerale del fratello, al quale non riesce ad assistere a causa di  un incidente ferroviario dal quale esce illesa. Una volta tornata in paese la ragazza scopre nei dettagli quello che è accaduto al fratello e prende la decisione di andarsene per sempre mettendo in vendita El Jaral.

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: la reazione di Francisca

Proseguendo nel raccontarvi quello che scopriamo dalle puntate Il Segreto, troviamo Francisca decisa più che mai ad avere per se la casa che un tempo fu di suo figlio Tristan, il quale la ereditò dalla moglie Pepa dopo la sua scomparsa. Ma Aurora scoperto che la nonna vuole comprare la casa si rifiuta di vendergliela.

Ovviamente la Montenegro si infurierà, ma non potrà far nulla per impedire che la tenuta di El Jaral venga venduta alla famiglia Mella, infatti i coniugi Gabriel e Jolanda la acquisteranno attirando su di loro l’odio della signora della Casona che promette in un modo o nell’altro che la cosa non finirà in questo modo. Cosa avrà in mente?

Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: la partenza di Aurora e Beltran

Per Aurora i problemi con la nonna non sono finiti, infatti la Montengro non intende consegnare Beltran alla nipote, andando così contro l’ultimo desiderio di Bosco prima di morire. La lotta tra le due donne sarà serrata e non si risparmieranno proprio nulla, ma alla fine sarà Aurora ad avere la meglio.

Infatti Aurora otterrà legalmente l’affidamento del nipote Beltran che poco dopo partirà con lei per Parigi senza che la Montenegro sia al corrente dell’imminente partenza e del fatto che la Castro porterà al più presto il bambino a Cuba da Maria e Gonzalo che potranno così essere per lui una nuova famiglia.

Cari lettori, continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate relative a gennaio 2017 che presto vi sveleranno chi arriverà a Puente Viejo!

ultima modifica: 2016-12-30T17:00:07+00:00