Le anticipazioni il segreto provenienti dalle puntate spagnole gia’ trasmesse su antena 3 svelano che a Puente Viejo arriva un nuovo personaggio di nome Bosco, che negli episodi di dicembre 2015, salva Francisca Montenegro, la quale,uscita da sola nel bosco, si era imbattuta in un gruppo di anarchici. Questi ultimi erano intenzionati a farle del male, per falsi motivi di origine politica ed avevano procurato non poche noie alla donna in passato. Ma chi è in realtà il ragazzo che l’ha salvata? Da dove viene e quali sono le sue origini? Dove crescerà? Vediamo di rispondere in seguito a queste domande.

Anticipazioni Il segreto, dicembre 2015: Francisca salvata

Nelle puntate di dicembre 2015 de Il Segreto, la perfida Francisca è al centro di molti problemi, che le sono causati da un gruppo di fatiscenti anarchici. Per scappare da loro e non esserne vittima, si inoltra nel bosco da sola, incontrando ancora il gruppo di faziosi, ma è salvata da un ragazzo. La donna nota subito la somiglianza del giovane che l’ha salvata con Tristan e per avere qualcuno con lei, decide di accoglierlo alla Casona per educarlo e dargli i suoi stessi principi.

In realtà Bosco è il figlio di Pepa Aguirre, la donna che prima di morire ha dato alla luce due gemelli, ma di cui, come abbiamo visto in tv su canale 5, conosciamo solo Aurora. Di lei non si sa più niente da allora, nel frattempo tornando al nuovo personaggio, si scoprirà che è il fratello di Aurora e Gonzalo perchè Mauricio un giorno porterà il ragazzo al lago e noterà i tre nei sulla sua schiena: gli stessi di Pepa e la piccola Esperanza: Bosco è quindi il figlio che Tristan non ha mai saputo di avere! Pepa non muore dopo avere partorito Aurora, ma mentre Tristan corre in paese a portare in salvo la piccola e chiedere aiuto, partorisce Bosco, con le poche forze rimaste.

Al suo ritorno, Tristan non trova più il corpo di Pepa, che in realtà è stato trascinato misteriosamente via e nemmeno il neonato, che viene salvato da una donna che stava passando e che muore poco dopo. La donna consegna Bosco a Silverio, un uomo malvagio, che crescerà lo sventurato bambino in condizioni pessime, tra maltrattamenti e privazioni! Rimane il mistero della scomparsa del corpo di Pepa. A mettere al corrente la levatrice che avrebbe avuto due bambini fu, la dottoressa Gregoria Casas. Lo zio Silvero, a cui il piccolo è stato affidato è il fratello della mamma adottiva, ma terrorizza il bambino e lo lascia crescere  in un clima di paura.

Il segreto anticipazioni trame 12-2015: Bosco amori e dissapori

Cerchiamo di capire la vita di Bosco in casa della matrona del paese. Francisca accoglie il ragazzo in casa sua, ma non conosce la sua identità e non sappiamo se ne verrà a conoscenza. In ogni caso la donna educa e fa crescere il ragazzo nel migliore dei modi, suscitando non poche gelosie, da parte di parenti tra cui Bernarda, che scopre la volontà di Francisca di lasciare la sua eredità a Bosco e tenta addirittura di ucciderlo.

Bosco però si salva e Francisca gli organizza le nozze con una donna, di buona casata, Amalia. Il ragazzo è pazzo di amore per Ines, con lei si intreccia la sua storia sentimentale, malgrado Francisca non ne sia contenta. Ines, cameriera della villa avrà un amore selvaggio con Bosco. Nonostante questo e le macchinazioni di Francisca, Bosco sposa Amalia, ma continua a pensare ad Ines, anche nel giorno del suo matrimonio.

Tra i due si va oltre e si arriva al rapporto fisico, dalle anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole sappiamo che Ines rimane incinta e che quando Francisca lo scopre, fa rinchiudere la donna in un luogo segreto, in modo che non possa riverale a Bosco la sua gravidanza e non abbia alcun contatto con lui. La perfidia di Francisca e dei suoi alleati colpisce ancora!

Anche Aurora e Gonzalo hanno i tre nei e sono figli di Pepa, la tanto odiata levatrice da Francisca, ma che nel paese di Puente Viejo è invece stata molto amata. Silverio aveva cresciuto Bosco, che era stato maltrattato dall’uomo malvagio. Silverio però non aveva avvisato il ragazzo dei suoi due fratelli e del luogo in cui si trovavano. Chissà se Maureco, che ha covato molta gelosia per Bosco, dirà ad ad Aurora e Martin del fratello?

Francisca Montenegro, anche nelle puntate de Il Segreto di dicembre 2015 continua ad essere la cattiva e malvagia di sempre, come affronterà la notizia che proprio Bosco, il ragazzo che l’ha salvata e che lei stessa ha accolto nella sua casa è il figlio dell’odiata Pepa Aguirre? E soprattutto, la levatrice tornerà? Il corpo di quest’ultima non è mai stato trovato, chi può dire che sia morta veramente?

Le anticipazioni il segreto provenienti dalle trame spagnole ci chiariranno le idee? Continuate a leggerci e scopriremo insieme molte novità.

 

 

ultima modifica: 2015-11-11T13:24:41+00:00