Anticipazioni Il Segreto, puntate gennaio 2017: Matrimonio lontano da Puente Viejo, Beltran se ne va!

Le anticipazioni de Il Segreto in onda a gennaio 2017, ci confermano che con la morte di Bosco tutti saranno molto in pena per il destino del  il piccolo Beltran, nel frattempo si organizzano i matrimoni di Severo e Sol Santacruz. Naturalmente per il figlio di Ines, non mancherà una rocambolesca ‘battaglia’ tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Aurora Castro (Ariadna Gaya): ma chi la spunterà? Intanto la dark lady si impegnerà anche per mandare all’aria il doppio matrimonio di Severo e Candela e quello di Sol e Lucas.

Anticipazioni il Segreto, puntate gennaio 2017: Beltran crescerà con Maria e Gonzalo a Cuba

La morte dell’amato Bosco non porterà nulla di buono, tanto è vero che Francisca pur di ottenere la custodia del piccolo Beltran farà di tutto, ma secondo le anticipazioni de il Segreto non la spunterà, infatti sarà Aurora a vincere la battaglia. Quest’ultima sceglierà il meglio per lui, decidendo di regalargli una vita stabile e i suoi anni felici così sceglierà di affidarlo a Gonzalo Valbuena e Maria Castaneda, facendo in modo che cresca insieme ad Esperanza, così come avrebbe voluto Bosco.

La scelta di Aurora non è dettata solamente dagli studi che sta portando avanti o alla necessità di farlo crescere con una famiglia vera, ma per nasconderlo definitivamente dalla dark lady. Insomma, Aurora porterà il piccolo a Cuba, inoltre scopriremo che quando Maria farà il suo breve ritorno nel paese, Beltran già vive con lei e Gonzalo.

Anticipazioni il Segreto, puntate gennaio 2017: dove si terrà il doppio matrimonio?

Come abbiamo già visto nelle passate anticipazioni, Francisca Montenegro si intrometterà nella felicità di due coppie e farà di tutto per impedire i matrimoni di Lucas e Sol e quello di Severo e Candela. Le anticipazioni ci dicono che, almeno per questa volta, la temibile Montenegro non riuscirà a mandare in porto il suo piano.

Infatti scoprirà che tutti e quattro gli sposi hanno spostato le nozze in un luogo segreto. Convinta che la celebrazione si sarebbe svolta in Chiesa, Francisca riceverà una brutta sorpresa: ciò le impedirà di mandare avanti il suo malefico piano? oppure riuscirà ancora una volta a rovinare tutto?

Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni de il Segreto.

ultima modifica: 2017-01-09T17:00:24+00:00