Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Elias si innamora di Camila. Raimundo anarchico?

Seguendo le vicende della telenovela scopriamo che dopo l’arrivo di Camila, Elias non riesce a dimenticare l’abbraccio caloroso della donna quando pensava di essere tra le braccia del marito, infatti come ben sapete la Valdesace non aveva mai incontrato Hernando, ma proprio quest’ultimo sta notando che il chimico ronza troppo intorno a lei e andrà a chiedergli spiegazioni, ottenendo una risposta sorprendente. Intanto Raimundo è deciso nel convincere gli abitanti del paese a schierarsi contro i potenti e sarà l’organizzatore di una vera e propria manifestazione a Muna. Cosa accadrà durante la protesta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Hernando geloso di Camila?

Nelle prossime puntate vedrete che Elias e Camila stringeranno una bella amicizia che però per il chimico si rivelerà essere molto di più, in quanto la donna fa battere il suo cuore come mai gli era accaduto prima d’ora. Ma lei è una donna sposata, anche se per procura con il suo datore di lavoro Hernando.

Il Dos Casas però ha iniziato a notare che Elias è spesso in compagnia di sua moglie Camila e la situazione inizia a dargli parecchio fastidio, infatti prende la decisione di chiedere come stanno le cose proprio ad Elias. Camila intanto non comprende quale sia il  motivo di tanta freddezza da parte del marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: la confessione di Elias

Hernando quindi si reca al laboratorio da Elias e senza troppo girarci intorno gli domanderà se per caso è interessato a sua moglie, dato il tempo che passa in sua compagnia. Mato resterà sorpreso dalla domanda di Dos Casas, ma non nasconderà i suoi sentimenti nei confronti della bella Camila Valdesace.

Elias rivelerà a Hernando di provare sentimenti molto forti per sua moglie, ma che non si è mai permesso di importunarla o di sperare che tra di loro possa nascere qualcosa o pensare ad un futuro con lei. A quel punto Dos Casas gli da un unico ordine, quello di stare alla larga dalla sua famiglia, sia Camila che Beatriz. Elias rispetterà le sue volontà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Raimundo contro tutti

Anche a Puente Viejo c’è aria di burrasca, infatti Raimundo è molto preso dalla situazione politica e organizza una riunione per convincere tutti i suoi concittadini a partecipare ad una manifestazione che si svolgerà a Muna per ottenere di essere ricevuti dal sottosegretario alla giustizia spagnola in carica. Molti accetteranno e seguiranno Ulloa.

Una volta a Muna però ci sarà un attentato e quando Francisca scopre l’accaduto, teme per la vita di Raimundo, il quale però sta bene. La donna teme per la sua incolumità e ha paura che possa cacciarsi nei guai. E non sbaglia infatti il sergente Longinos Luque è convinto che Raimundo sia coinvolto nell’attentato. Cosa accadrà adesso?

Le prossime anteprime sulla telenovela spagnola vi aggiorneranno su quello che accadrà a Raimundo Ulloa.

 

ultima modifica: 2017-02-17T17:00:05+00:00