Anticipazioni Il Segreto: Mariana Castaneda scopre di essere incinta, piccole novità per la telenovela
Mariana Castaneda

Le anticipazioni il Segreto quest’oggi ci parlano di un evento meraviglioso, infatti Mariana Castaneda (Carlota Barò), dopo i vari alti e bassi col marito Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) causati dall’arrivo della madre di lui, Fuensanta (Carmela Arevalo) e dal suo migliore amico Genaro (David Estany), scoprirà di essere incinta: ma di chi? Intanto dobbiamo segnalarvi che la puntata andrà in onda anche in occasione della festività del 2 giugno 2016.

Anticipazioni Il Segreto: Mariana incinta!

Nel corso delle prossime puntate della telenovela spagnola assisteremo ad un forte litigio tra Mariana Castaneda e suo marito Nicolas Ortuno. La giovane ragazza non riuscirà a capire chi ha di fronte visto che scoprirà alcune verità nascoste che non usciranno dalla sua bocca. Come se non bastasse, l’arrivo di Genaro complicherà tutto e i due arriveranno a mettere fine al loro matrimonio.

Le anticipazioni sulle prossime puntate de il segreto ci suggeriscono che Fuensanta inviterà Mariana ad un ricevimento e finirà per ridicolizzarla facendole provare un forte imbarazzo. Scopriremo in seguito che il miglior amico di Nicolas si metterà in mezzo alla coppia per destabilizzarla, insomma i due si separeranno. Nello stesso periodo però arriverà una dolce notizia: Mariana confesserà di essere incinta e scoprirà dalla bocca di Genaro che è stata Fuensanta ad organizzare il tutto. Nicolas poi, saputa la verità, litigherà di brutto con la madre rompendo ogni rapporto con lei. Da questo momento in poi quale sarà il destino della coppia?

Il Segreto anticipazioni: in onda anche il 2 giugno 2016

Finalmente arriva una notizia positiva per gli appassionati delle vicende degli abitanti di Puente Viejo: il prossimo 2 giugno 2016 la telenovela il segreto andrà in onda regolarmente, anche se dall’1 al 3 le puntate inizieranno con un lieve ritardo a causa del termine del programma amoroso Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

La solita programmazione tornerà alla normalità da lunedì 6 giugno 2016 e per restare aggiornati sulle prossime vicende della telenovela spagnola continuate a seguire le anticipazioni il segreto.

ultima modifica: 2016-05-31T15:25:27+00:00