Anticipazioni Il Segreto, 22-28 Gennaio 2017: Emilia lascia per sempre Puente Viejo?
Emilia

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e dal 22 al 28 gennaio 2017 vedrete Alfonso stupito quando Emilia medita di trasferirsi a Malaga con Cesar per rifarsi una vita. Eliseo pare finalmente lasciare la tenuta dei Santacruz, mentre Hipolito Miranar apprende la notizia della morte di sua moglie Quintina. Onesimo, intanto, potrebbe mentire sulla sua identità e non essere chi dice di essere.

  • Partiamo con la puntata di domenica 22 gennaio, che sarà trasmessa come sempre in prima serata. Rosario, che ha seguito il figlio Alfonso per capire cosa stesse succedendo, viene aggredita e ferita gravemente, suscitando la preoccupazione di tutti. Alfonso si sente in colpa per quello che è accaduto alla madre, ma fortunatamente la donna, affidata alle cure di Lucas, sembra migliorare in poco tempo.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda lunedì 23 gennaio: il nuovo parroco, don Berengario, ha dei modi bruschi che non gli fanno incontrare le simpatie delle persone, con una sola, rilevante eccezione: donna Francisca, che lo vede anzi come un alleato. I Mella, intanto, invitano la matrona alla loro festa, ma lei ritiene che abbiano voluto solo umiliarla.
  • Continuiamo il viaggio nelle anteprime Il Segreto con la trama della puntata che vedremo martedì 24 gennaio: Eliseo fa perdere le tracce di sé e chiede ospitalità a Francisca, che lo accoglie mentre i Santacruz lo cercano dappertutto. Matias, intanto, decide di lasciare la scherma per amore di Prado, mentre Emilia dovrebbe prendere una decisione importante.
  • Vediamo cosa accadrà nell’episodio trasmesso mercoledì 25 gennaio: Cesar fa ad Emilia una importantissima proposta: le chiede nientemeno di lasciare Puente Viejo per sempre per andare a vivere con lui a Malaga. Proprio quando Severo convince Lucas e Sol a partire per rifarsi una vita altrove, Eliseo ricompare all’improvviso e sembra interessato ad accettare la proposta di Melisa: non ha ancora capito che si tratta di una trappola.
  • Siamo alla puntata di giovedì 26 gennaio, nella quale vedremo tumulto in paese a causa dell’apparizione della Madonna del Cammino, che pare sia stata vista anche da Francisca. Emilia, intanto, non ha ancora deciso se trasferirsi a Malaga con Cesar, e scopre qualcosa di sconvolgente su Onesimo, che potrebbe non essere veramente un parente dei Miranar. Alfonso, intanto, sembra avere troncato certe frequentazioni.
  • Nell’episodio in onda venerdì 27 gennaio le condizioni di Rosario sembrano migliorare e inizierà ad intraprendere la via della guarigione, mentre Eliseo lascerà (per sempre?) la tenuta dei Santacruz. Hipolito riceve la terribile notizia della morte di Quintina, e ne resta profondamente turbato.
  • Chiudiamo le trame Il Segreto raccontandovi quella della puntata di sabato 28 gennaio 2016 in cui vedrete Emilia comunicare ad Alfonso di aver deciso di partire per Malaga con Cesar; Gracia e Dolores indagano sulla vera identità di Onesimo. Rosario è felice di trasferirsi nella casa che i figli hanno acquistato per lei.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 gennaio 2017 sono così terminate. Vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela Il Segreto, e vi diamo appuntamento a presto.

 

ultima modifica: 2017-01-21T04:00:24+00:00