Un tradimento inaspettato segnalano le anteprime Il Segreto sulle attuali puntate spagnole: Alfonso, il marito esemplare della bella Emilia Ulloa, madre di Maria, bacerà una donna di nome Hortensia, che si insinuerà gradualmente nella vita del locandiere e che ruberà il suo cuore! Ci sarà un forte momento di vicinanza tra i due che culminerà in un bacio! La figlia di Raimundo inizierà ad insospettirsi e sarà addirittura sul punto di sorprenderli! Un imprevisto, però, bloccherà la donna… Per scoprire cosa ci riserverà la telenovela spagnola nelle puntate future, non esitate a proseguire nella lettura!

Tra Hortensia, una donna che giungerà a Puente Viejo per poter ispezionare i possedimenti terrieri di Francisca Montenegro e Alfonso nascerà un rapporto di forte sintonia e complicità, alimentato dalla crisi di coppia tra Emilia e suo marito! Mentre nelle puntate italiane il figlio di Rosario è un padre afflitto dal dolore a causa di ciò che sta succedendo alla dolce Maria, che è finita in carcere con la condanna di adulterio ed è stata ripudiata dalla sua madrina, in quelle spagnole l’uomo inizierà a nutrire una forte attrazione per Hortensia che in un primo momento negherà addirittura a se stesso, per poi rendersi conto, nel momento di baciarla, di essere davvero attratto dalla affascinante signora!

E sappiamo che Ramiro ( il figlio di Rosario nonché fratello di Alfonso, Mariana e dell’indimenticabile Juan), ritornato sulle scene con sua figlia Prado ( avuta da una relazione con una donna poi morta), cercherà di indagare sui sentimenti del fratello e sulla crisi di coppia con Emilia. Un giorno Alfonso e la sua nuova fiamma si ritroveranno così improvvisamente vicini da non riuscire a fare a meno di soddisfare il loro desiderio: baciarsi! Emilia per un soffio non li sorprenderà! E la donna inizierà ad essere invasa da terribili dubbi e atroci perplessità!

Sfogando la sua profonda rabbia e frustrazione con Prado, l’amata nipote che avrà una storia d’amore con Matias ( il figlio che i coniugi Castaneda adotteranno dopo che Maria e Gonzalo saranno partiti per Cuba), sosterrà che Hortensia sia una donna legata al passato o comunque al presente di Francisca Montenegro! La dolce Prado cercherà di fugare tutti i suoi dubbi, ma inutilmente: la zia è fin troppo preoccupata e cercherà indagare con tutti i suoi mezzi sulla bella Hortensia!

Parlando di Francisca, non possiamo fare a meno di regalarvi un piccolo anticipo sulle sue vicende future: come è logico supporre, la nobildonna cercherà di ostacolare con tutte le sue forze l’amore tra Maria e Gonzalo e alla fine, impotente,  dovrà fare i conti con due suoi nemici, Carmelo e Severo, che la spoglieranno di ogni suo bene! Continuate ad appassionarvi insieme e noi leggendo le prossime anteprime Il Segreto spagnole che pubblicheremo qui alla categoria dedicata!

 

ultima modifica: 2015-09-07T08:28:07+00:00