Anticipazioni Il Segreto, 8-14 Gennaio 2017: la tragica fine di Bosco, arrivano i Mella

Tornano puntuali leanticipazioni Il Segreto e negli episodi della telenovela in onda dall’8 al 14 gennaio 2017 il giovane Bosco perde la vita per una tragica fatalità, mentre quasi contemporaneamente il treno su cui viaggia Aurora, in procinto di rientrare in paese, deraglia. Sebbene Bosco abbia chiesto esplicitamente che Beltran venga affidato alla sorella, Francisca non ha alcuna intenzione di assecondarlo, ed essendo legalmente lei la parente più prossima sembra avere la meglio. Quando torna finalmente in paese, Aurora comincia a discutere con la nonna e pensa addirittura di rapire il nipote. Alfonso non riesce a riconquistare Emilia e tutti si preoccupano per la sua reazione, mentre Severo vuole sbarazzarsi definitivamente di Eliseo. Don Anselmo ha grossi problemi di salute, mentre a Puente Viejo arriva una nuova famiglia, i Mella.

  • Si parte con la puntata di domenica 8 gennaio, che ritorna in prima serata dopo la pausa dovuta alle festività natalizie: Bosco scopre la verità su Berta, e la ragazza teme che i Montenegro vogliano rinchiuderla in un manicomio. Bosco cerca però di rassicurarla, ma invano. L’improvviso arrivo di Francisca fa precipitare la situazione: la donna punta una pistola verso Berta, ma Bosco la protegge facendole da scudo. La Montenegro, a quel punto, spara colpendo al petto il nipote, che cade sul pavimento. Berta, allora, tenta di strangolarla per vendicarsi, ma Bosco, con le poche forze rimastegli, spara a Berta, uccidendola. Pochi istanti dopo egli muore tra le braccia della nonna.
  • Si continua con l’episodio in onda lunedì 9 gennaio: mentre a Puente Viejo sono tutti sotto choc per la morte di Bosco, Francisca, che risulta la parente più prossima visto che il defunto aveva il suo cognome, riesce ad ottenere dal giudice l’affidamento del piccolo Beltran, nonostante Bosco morendo avesse chiesto esplicitamente alla nonna di far crescere il bambino con la sorella Aurora. Quest’ultima, intanto, è in viaggio da Parigi e non riesce a dare l’ultimo saluto al fratello, perché Francisca non aspetterà il suo arrivo per celebrare il funerale.
  • Proseguiamo il viaggio nelle trame Il Segreto con la puntata che vedremo martedì 10 gennaio: Severo, disperato per quello che è successo a Bosco, dice a Raimundo di sospettare che Francisca sia in qualche modo coinvolta nella tragedia. Alfonso spera di poter riconquistare Emilia, ma lei è sempre più vicina a Cesar e si comporta molto freddamente con il marito. Lucas ed Eliseo litigano violentemente, mentre arriva un’altra drammatica notizia, quella di un terribile incidente ferroviario: il treno su cui viaggiava Aurora è deragliato. Francisca si mostrerà addirittura felice per questa tragedia. A causa della morte prematura di Bosco, nessuno a Puente Viejo avrà voglia di festeggiare il Capodanno.
  • La trama dell’episodio Il Segreto trasmessa mercoledì 11 gennaio ci racconta che Eliseo insulta la moglie dandole della prostituta, e chiedendo a Lucas il pagamento di una grossa somma di denaro che dovrebbe corrispondere al valore delle prestazioni di Sol. Aurora, miracolosamente scampata al deragliamento del treno, riesce ad arrivare a Puente Viejo, e dichiara di voler fare tutto quanto in suo potere per ottenere l’affidamento del piccolo Beltran. Mariana e Gracia non sanno come far capire a Dolores, che vuole gestire con la nuora e la Castaneda una boutique di vestiti, che non vogliono che lei intervenga nei loro affari. Carmelo, saputo ciò che ha fatto a Sol, vuole spaventare Eliseo e decide di minacciarlo.
  • E’ arrivato il momento della puntata Il Segreto di giovedì 12 gennaio, nella quale Aurora affronterà apertamente Francisca, la quale ribadisce con tomo arrogante e minaccioso che mai e poi mai le lascerà la custodia di Beltran! Carmelo e Candela tentano intanto di incastrare Eliseo, mentre Rosario, addolorata dai lutti capitati, decide di lasciare El Jaral. Alfonso, triste per l’epilogo del suo rapporto con Emilia, sparisce nel nulla suscitando la preoccupazione di Ramiro.
  • Nell’episodio in onda venerdì 13 gennaio Raimundo, sospettoso in seguito alla conversazione con Severo, chiederà a Francisca di lasciare il piccolo Beltran ad Aurora, ma la matrona non vorrà saperne. Gli abitanti de El Jaral chiedono aiuto a Severo, che si schiera dalla loro parte e, nello stesso tempo, mette in atto un piano per liberarsi definitivamente di Eliseo. Dolores, con grande sollievo di Mariana e Gracia, si tira indietro, e non vuole più partecipare alla loro attività.
  • Concludiamo le anteprime Il Segreto con il racconto della trama della puntata di sabato 14 gennaio: don Anselmo si sente male, e Prado e Rosario riescono a soccorrerlo appena in tempo per evitare il peggio. Emilia caccia dalla locanda Eliseo, mentre Aurora incontrerà i Mella, che sono appena arrivati in paese e cercano casa. La giovane Castro vorrebbe vendere El Jaral proprio a loro. Rosario è preoccupata per Alfonso, mentre Aurora, vista respinta la sua domanda di affidamento, decide addirittura di rapire il piccolo Beltran. Appare all’improvviso Francisca, e fra le due c’è l’ennesimo scontro.

Le anticipazioni Il Segreto vi lasciano invitandovi a non perdere le news sulla soap spagnola.

ultima modifica: 2017-01-07T07:00:54+00:00