Anticipazioni Il Segreto, 2-7 gennaio 2017: una sconcertante rivelazione per Bosco
Bosco

Ecco le anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2017 e in cui vedrete Bosco sempre più turbato dalle stranezze di Berta mentre Severo e Sol cercano in tutti i modi di allontanare definitivamente Eliseo da Puente Viejo, il giovane. Pedro Miranar torna in paese, ma non vuole restare. Emilia trascorre per la prima volta il Natale lontana dalla famiglia, con grande turbamento di Matias.

  • Cominciamo dalla puntata Il Segreto in onda lunedì 2 gennaio 2016: i sospetti di Severo diventano certezza e scopre che Francisca sta usando Eliseo per tramare contro di lui. La matrona teme inoltre che Berta possa dire la verità a Bosco, e pensa di dover intervenire in maniera drastica. Onesimo organizza il presepe vivente e vuole coinvolgere tutti gli abitanti del paese, mentre Hipolito continua a cercare il biglietto vincente della lotteria. Sol confessa a Lucas di avere finto di non amarlo per paura della reazione di Eliseo.
  • Continuiamo con la puntata trasmessa martedì 3 gennaio 2016, in cui vedremo Mariana accettare la proposta di Gracia di aprire il negozio di abbigliamento. Hipolito ritrova il biglietto della lotteria, ma quello che ha sognato è il numero vincente al contrario. Pedro ritorna per il Natale, ma non intende restare. Francisca ordina intanto a Mauricio di eliminare Berta.
  • La trama Il Segreto dell’episodio in onda mercoledì 4 gennaio ci racconta che Bosco, insospettito dallo strano comportamento di Berta, chiede a Rosario di cercare la borsa della ragazza per scoprire cosa nasconde. Sperando di liberarsi finalmente di lui, Severo firma un assegno ad Eliseo, quindi parla con Sol per trovare una soluzione.
  • Siamo alla puntata che vedremo giovedì 5 gennaio, nella quale un uomo incappucciato minaccerà Eliseo. Emilia si confronta con Cesar, mentre Bosco chiede spiegazioni a Berta: lei dichiara di essere stata incastrata. Severo si accorge che qualcuno si è introdotto nella tenuta: si tratta di Bosco, venuto a chiedergli aiuto.
  • Venerdì 6 gennaio 2016 l’episodio Il Segreto non verrà trasmesso, mentre ritornerà puntuale per voi sabato 7: a Puente Viejo si festeggia il Natale, e viene messo in scena il presepe vivente, ma non tutti sono felici, anzi, serpeggia molta malinconia in paese. Eliseo continua a creare problemi ai Santacruz, mentre Emilia, per la prima volta, trascorrerà le feste lontano dalla famiglia. Francisca decide a questo punto di raccontare a Bosco una scomoda verità legata alla giovane balia di Beltran.

E’ tutto con le anticipazioni Il Segreto per il momento ma potrete continuare a restare aggiornati con le vicende della telenovela spagnola seguendo le prossime news.

ultima modifica: 2016-12-31T00:05:00+00:00