Anticipazioni Il Segreto, 18-23 Dicembre 2016: il ritorno di Fè, Berta folle

Gli spoiler delle puntate de Il Segreto ci parlano di una inaspettata sorpresa, mentre la balia di Beltran è sempre più strana

Anticipazioni Il segreto

di 21 visualizzazioni 0

Anticipazioni Il Segreto, 18-23 Dicembre 2016: il ritorno di Fè, Berta folle

Le anticipazioni Il Segreto tornano con la trama delle puntate in onda dal 18 al 23 dicembre 2016 e la situazione di Berta rischia di precipitare, mentre torna a Puente Viejo e cerca di farsi riassumere da Francisca. Emilia entra in confidenza con Cesar, e sembra ritrovare un po’ di serenità. Sol supplica Lucas di non partire, poi con lui cerca di organizzare un piano per sbarazzarsi definitivamente di Eliseo.

  • Cominciamo dalla puntata di domenica 18 dicembre, trasmessa come sempre in prima serata: Hipolito non vuole rinunciare a Gracia, e decide di affrontare Abel. Dolores vuole cacciare Onesimo perché ha scopre che quest’ultimo ha falsificato le sue firme e vuole cacciarlo dal paese. Intanto Francisca si comporta con Berta come se la sua gemellla, Brigida, fosse viva, e sta al gioco per fare in modo che Bosco torni a vivere alla villa.
  • Continuiamo con l’episodio Il Segreto che vedremo lunedì 19 dicembre 2016 e nel quale Eliseo e donna Francisca continuano a tramare ai danni dei Santacruz mentre a Puente Viejo torna Fè. Cresce la confidenza fra Emilia e Cesar Cardenas, lo sconosciuto che l’ha salvata alla locanda.
  • Si procede con la puntata della telenovela Il Segreto trasmessa martedì 20 dicembre 2016 e in cui vedrete che Francisca riassume Fè su suggerimento di Eulalia, mentre Bosco confessa a Berta di aver dubitato del suo strano comportamento, ma ora è tutto risolto e fra i due torna il sereno. Berta cerca allora di convincerlo a tornare a vivere alla villa; Candela e Rosario, però, cercano di fargli cambiare idea.
  • Il racconto delle trame Il Segreto procede con quella relativa alla puntata del 21 dicembre 2016 e vi raccontiamo che Francisca riassume  mentre, dopo l’incidente, Carmelo riprende a camminare, ma non dice nulla a nessuno, pensando che la sua falsa invalidità possa costituire un vantaggio su Eliseo. Sol si recherà al dispensario per cercare di convincere Lucas a non partire, ma qualcosa le farà pensare che Eliseo possa avergli già fatto del male. Nicolas mostra a Mariana una lettera scrittagli dalla madre, in cui la donna chiede perdono.
  • Siamo arrivati così alla puntata di giovedì 22 dicembre: Emilia confessa a Prado di aver ritrovato il sorriso grazie a Cesar, cosa che turba Matias. Francisca si convince sempre più che Berta costituisce una minaccia nel rapporto con il nipote. Severo impone un duro ultimatum a Sol: se non riuscirà a tenere sotto controllo Eliseo dovrà allontanarsi con lui da Puente Viejo.
  • L’episodio in onda venerdì 23 dicembre ci mostrerà la Montenegro cercherà di impedire che Bosco e Berta rimangano da soli. Mauricio continua a spiare la giovane bambinaia, e si accorge che l’uomo sta nascondendo un segreto. Lucas e Sol organizzano un piano volto per eliminare Eliseo e poter tornare a vivere liberamente il loro amore.

Si concludono le anticipazioni Il Segreto ricordandovi che sabato 24 e domenica 25 dicembre 2016 la telenovela non sarà trasmessa per lasciare spazio alla programmazione Mediaset durante il periodo natalizio, ma vi invitiamo comuque a seguire il nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole.

Commenti